Matrimonio all’Abbazia di San Giusto a Tuscania

Laura & Guido

Informazioni sul servizio fotografico

Pubblicato il:

Durata del servizio:Tutto il giorno: dalle preparazioni sposa/sposo al taglio torta.

Cerimonia civile: Basilica di San Pietro a Tuscania – Viterbo.

Ricevimento: Abbazia di San Giusto – Tuscania

Tipologia di servizio: 2 fotografi (Luca e Fulvia)

Per informazioni e preventivi

Contattaci

Matrimonio all’Abbazia di San Giusto – Tuscania

La galleria è un estratto del servizio fotografico di matrimonio di Laura e Guido che si sono sposati nella splendida cornice di a Tuscania, in provincia di Viterbo.

La prima volta che Laura e Guido sono venuti a trovarci a studio, nel sentire raccontare il loro matrimonio abbiamo subito pensato: questo è una storia che ci piacerebbe tanto raccontare. Non solo per il bellissimo luogo dove si sarebbe svolto il matrimonio (Tuscania è meravigliosa) ma soprattutto per le persone che ci siamo trovati davanti, due ragazzi fantastici, pieni di gioia, sorridi e carichi di emozioni. Impossibile non trovarsi bene con Laura e con Guido!
Non c’è molto da spiegare se non che da subito tra noi c’è stata empatia e, finito il nostro incontro, sembravamo vecchi amici.

Il matrimonio si è svolto tutto a Tuscania: la preparazione della sposa in una delle bellissime stanze dell’Abbazia, molto semplice e perfettamente illuminata da una fantastica luce naturale filtrante dai numerosi finestroni presenti. La cerimonia è stata celebrata nella chiesa di San Pietro, un luogo davvero suggestivo dove celebrare le proprie nozze.
Il ricevimento di matrimonio si è svolto sempre nell’Abbazia, con gli aperitivi servizi nella corte interna e la cena nella sala posta al piano superiore.

Tutta la giornata è stata un susseguirsi di emozioni, commozione, sorrisi abbracci e tanto, tanto amore.

Grazie Guido e grazie Laura, è stato un vero piacere raccontare il vostro matrimonio!

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest