Matrimonio Aventino Roma

Ragna & Luigi

Informazioni sul servizio fotografico

Pubblicato il:

Durata del servizio: Dalle preparazioni sposa/sposo alla fine del ricevimento

Preparazione sposa: Hotel Villa San Pio all’Aventino

Make up: Giorgia Bertoldi

Cerimonia: Basilica di Santa Sabina all’Aventino

Ricevimento: Istituto degli Studi Romani – Roma

Tipologia di servizio: 2 fotografi (Luca e Fulvia)

Per informazioni e preventivi

Contattaci

Matrimonio all’Aventino / Roma

L’Aventino, uno dei sette colli di Roma, è sicuramente il più conosciuto per chi deve organizzare o ha organizzato il proprio matrimonio nella capitale.
Un’oasi di pace, bellezza e tranquillità dove c’è tutto quello che serve per organizzare il matrimonio: un’ampia scelta di chiese dove poter celebrare la cerimonia ( Santa Sabina, Sant’Alessio e Sant’Anselmo all’Aventino solo per citarne alcune tra le più conosciute). Dei bellissimi posti dove poter scattare foto con gli sposi (Giardino degli Aranci e il romantico Roseto Comunale di fronte il Circo Massimo) ; un luogo da sogno dove festeggiare con parenti e amici il proprio matrimonio (gli Istituti degli Studi Romani, indubbiamente uno dei luoghi più belli e ricchi di fascino dove organizzare il ricevimento di matrimonio a Roma.
L’ampia scelta di alberghi nella zona completa alla perfezione l’offerta che quest’angolo magico di città offre agli sposi e ai propri invitati.
E proprio all’Aventino due ragazzi simpaticissimi, lui italiano e lei tedesca, hanno deciso di organizzare il proprio matrimonio.
Luigi e Ragna sono una coppia fantastica, solare, piena di entusiasmo ma sopratutto follemente innamorata. Ricordo benissimo la prima volta che ci siamo incontrati in un bar di Roma: è stato veramente un incontro piacevole, ci siamo ritrovati come fossimo vecchi amici a parlare del loro matrimonio e della mia passione per la fotografia.
E’ stato tutto davvero naturale ed è andato come ci aspettavamo andasse! Una giornata piena di gioia, affetto e condivisione tra gli sposi e i loro amici venuti da differenti parti d’Europa per festeggiare la loro unione.
Il matrimonio è iniziato con le rispettive preparazioni in 2 hotel dell’Aventino (Hotel Villa San Pio e Hotel Aventino) alla presenza dei famigliari e un gruppo ristretto di amici per poi proseguire con la cerimonia religiosa nella chiesa di Santa Sabina. Il ricevimento invece si è svolto presso gli Studi Romani, sempre all’Aventino per la gioia di invitati e parenti che si sono mossi a piedi dimenticandosi della macchina, degli spostamenti e del traffico cittadino. Un vero matrimonio a KM 0!

Grazie Ragna e grazie Luigi la vostra gioia e i vostri sorrisi cosi luminosi li porteremo con noi in questo nuovo anno appena iniziato e per molto altro tempo ancora!

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest