Matrimonio al Castello di Labro

Sophie & Sam

Informazioni sul servizio fotografico

Pubblicato il:

Durata del servizio:Tutto il giorno: dalle preparazioni sposa/sposo ai balli.

Cerimonia religiosa: Chiesa di Santa Maria Maggiore in Labro.

Ricevimento: Castello Nobili Vitelleschi a Labro – Rieti

Tipologia di servizio: 2 fotografi (Luca e Giuliano)

Per informazioni e preventivi

Contattaci

Matrimonio al Castello Nobili Vitelleschi – Labro (Rieti)

La galleria è un estratto del servizio fotografico di matrimonio di Sophie e Sam, una coppia inglese che ha scelto Labro per festeggiare il loro matrimonio con parenti e amici venuti da diverse città del Regno Unito.
Labro è un caratteristico borgo antico, posto in cima ad un colle da cui si gode di una vista bellissima su tutta la valle sottostante e sul bellissimo Lago di Piediluco. Un luogo da sogno dove organizzare il proprio matrimonio.
Nel borgo è presente tutto quello che serve per un matrimonio da favola: stradine caratteristiche, una chiesa,un fantastico Castello e diversi punti panoramici dove godersi uno splendido panorama al tramonto.

Anche il matrimonio di Sam e Sophie si è svolto tutto in paese con la cerimonia religiosa officiata presso la chiesa di Santa Maria Maggiore e il ricevimento al Castello di Labro, luogo molto suggestivo a pochi passi di distanza dalla chiesa. L’intero paese che conta poco più di 300 abitanti è stato affollato dagli invitati del matrimonio di Sam e Sophie che hanno popolato Labro fino a tarda notte!

Un grazie sentito a Sam e Sophie per averci scelto come fotografi del loro splendido matrimonio.

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest