Matrimonio da favola al Castello Nobili Vitelleschi

Carla ed Edward

Informazioni sul servizio fotografico

Pubblicato il:

Durata del servizio: Dalle preparazioni sposa/sposo alla fine del ricevimento

Preparazione sposa: casa privata

Cerimonia: Santa Maria Maggiore a Labro

Ricevimento: Castello Nobili Vitelleschi

Tipologia di servizio: 2 fotografi (Luca e Fulvia)

Per informazioni e preventivi

Contattaci

Matrimonio da favola al Castello Nobili Vitelleschi – Labro

Un piccolo paese del centro Italia al confine tra Lazio e Umbria, arroccato su una dolce collina dal quale si gode una vista mozziafiato su tutta la vallata sottostante,
un Castello del X secolo, un lago ai piedi del paese.
Labro è un tipico borgo italiano caratterizzato da una sensazione di pura pace e tranquillità, dalle sue viette strette e dalla sua gente autentica.Passeggiando tra le viuzze curate, ma semi deserte, si respira un’aria d’altri tempi, sembra di essere fuori dal mondo.

E’ a Labro che la nostra giovane coppia, lei italiana e lui inglese ha deciso di sposarsi. Carla ed Edward hanno organizzato un matrimonio da favola, semplice e allo stesso tempo molto curato con una bellissima partecipazione di amici e parenti che hanno popolato le vie del borgo fino a tarda notte.
La cerimonia religiosa è stata officiata nella Chies di S.Maria Maggiore, la chiesa del paese. Alla fine della funzione è stato organizzato un rinfresco per le vie del paese dove invitati al matrimonio e abitanti del paese hanno potuto brindare all’unione di questa bellissima coppia.
E come in ogni favola che si rispetti, oltre al principe e alla principessa non poteva mancare un Castello.
Il ricevimento di matrimonio si è infatti svolto all’interno del Castello Nobili Vitelleschi, bellissima struttura dove nelle sale interne sposi e invitati hanno cenato a lume di candela.
Dopo il classico taglio della torta Carla ed Edward insieme agli amici hanno sfilato per le vie del paese per raggiungere un locale dove si sono aperte le danze e dato il via ai festeggiamenti.
Grazie di cuore Carla e Edward, è stato un vero piacere aver raccontato il vostro matrimonio!

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest