Matrimonio in Costiera Amalfitana

Nicola e Valentina

Informazioni sul servizio fotografico

Pubblicato il:

Durata del servizio: Dalle preparazioni sposa/sposo alla fine del ricevimento

Preparazione sposa e sposo: casa privata

Cerimonia: Chiesa di San Giorgio, Salerno

Ricevimento: Torre la Cerniola

Tipologia di servizio: 2 fotografi (Luca e Fulvia)

Per informazioni e preventivi

Contattaci

Matrimonio Costiera Amalfitana – Torre La Ceriola

Il matrimonio in Costiera Amalfitana è il sogno di moltissime coppie che vengono da tutto il mondo per celebrare il loro amore tra scenari mozzafiato, location a picco sul mare e paesini
incantevoli.
E la costiera è stata scelta da Nicola e Valentina, nello specifico Erchie e la splendida Torre La Cerniola, come location per il loro matrimonio.
La prima parte del matrimonio si è svolta a Salerno con le preparazioni di Nicola e Valentina dove amici e parenti ci hanno accolto come parte della famiglia, tra sorrisi e ottimi caffè.
La cerimonia invece si è svolta nella centralissima Rettoria di San Giorgio uno dei più antichi insediamenti monastici di Salerno. Bellissima la chiesa ed emozionante il rito, merito della partecipazione di Valentina e Nicola e le loro rispettive famiglie.
Alla fine della cerimonia, prima di raggiungere gli invitati al ricevimento, abbiamo approfittato degli splendidi paesaggi offerti dalla Costiera Amalfintana per fare qualche scatto con gli sposi a Vietri sul Mare. Arrivati ad Erchie il colpo d’occhio è stato stupefacente: il golfo, la luce del tramonto e all’orizzonte la Torre della Cerniola che svettava, tutto molto suggestivo
Come da usanza del posto gli sposi sono “sbarcati” al ricevimento facendo una piccola traversata su una piccola imbarcazione a remi accolti dal calore degli invitati tra brindisi e tanti abbracci.
Torre La Cerniola è davvero un luogo incantato dove festeggiare il proprio matrimonio: un’antica torre di avvistamento successivamente divuta tonnara ora luogo privilegiato per festeggiare i matrimoni.
Incastonati nella roccia e cullati dal mare si gode di una splendida vista e, con il calare della sera, di un’atmosfera magica
Se alla bellezza del posto si aggiungono due persone speciali e il coronamento del loro sogno d’amore tutto diventa più bello. Grazie di cuore Nicola e Valentina, è stato davvero bello avervi incontrato e aver potuto raccontare la vostra giornata!

Un ringraziamento speciale va al collega dell’Associazione (ANFM) Luigi Porzia che ci ha fatto conoscere queste splendide persone.

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest