Matrimonio al Palazzo Brancaccio

Sara e Claudio

Informazioni sul servizio fotografico

Pubblicato il:

Durata del servizio: Dalle preparazioni sposa/sposo al ricevimento

Cerimonia: San Cesario de Appia / Roma

Ricevimento: Palazzo Brancaccio / Roma

Tipologia di servizio: 2 fotografi (Luca e Fulvia)

 

Per informazioni e preventivi

Contattaci

Matrimonio a Palazzo Brancaccio – Roma

La galleria è un estratto delle foto di matrimonio di Sara e Claudio una coppia di Roma che ha scelto la bellissima location di Palazzo Brancaccio, nel centro di Roma, per festeggiare il loro giorno speciale.

Era la prima volta per noi al Brancaccio e l’impatto di questo antico palazzo romano non ti lascia certo indifferenti.
L’edificio, costruito alla fine dell’ottocento ha uno stile barocco con i suoi saloni in stile barocco dominati da pareti rosse dominate da bellissimi lampadari e specchi alle pareti che creano bellissimi giochi di luce al suo interno. L’atmosfera che si respira entrando al Palazzo è quella delle feste importanti, sembra di essere catapultati dentro il set di un bellissimo film (non a caso il regista Sorrentino ha scelto il Palazzo Brancaccio per girare alcune scene del film La Grande Bellezza)
Sicuramente una delle location più suggestive per chi vuole festeggiare il proprio matrimonio al centro di Roma con eleganza e stile!

Il servizio fotografico di matrimonio è iniziato con le preparazioni della sposa e dello sposo, entrambe nelle rispettive case a Roma.
La cerimonia religiosa è stata celebrata nella Chiesa di San Cesario de Appia, situata tra la fine delle Terme di Caracalla e la Porta di San Sebastiano sempre a Roma.
La funzione è stata un alternanza di emozioni ad iniziare dall’entrata in chiesa di Sara, con Claudio visibilmente emozionato ad attenedere la sposa all’altare, di sguardi innamorati, risate, abbracci e tanto affetto tra gli sposi ricambiato da parenti e amici presenti alla cerimonia.
Il servizio è continuato con una breve sessione fotografica degli sposi al Circo Massimo prima di raggiungere gli invitati al Palazzo Brancaccio dove si è svolto l’intero ricevimento.

Grazie Sara e grazie Claudio, content di aver preso parte al vostro bellissimo matrimonio!

1 commento

  1. Eccoci qui.. a distanza di 9 mesi dal nostro grande giorno e ad appena qualche giorno dal nostro album.. non sappiamp come ringraziare Luca e il suo staff per il loro lavoro.. sono dei professionisti nel vero senso della parola. Ogni singola foto racconta di noi, la nostra storia e le nostre emozioni. Abbiamo avuto una grande difficoltà nellp scegliere le foto proprio per questo! Non sapevamo quale foto mettere.. ogni momento immortalato ci ricorda esattamente quello che stavamo provando in quel momento.. il vostro è stato un lavoro perfetto! Non smetteremo mai di ringraziarvi!! Un abbraccio ragazzi!!
    Sara e Claudio

    Rispondi

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest