Matrimonio Sala Rossa Campidoglio

Daniela & Soheil

Informazioni sul servizio fotografico

Pubblicato il:

Durata del servizio: Dalle preparazioni sposa/sposo alla fine del ricevimento

Preparazione sposa e sposo:  casa privata

Cerimonia civile: Sala Rossa del Campidoglio

Ricevimento: Villa Brasini 489

Event planning: Le Bonheur

Catering: Rendez Vouz Roma

Fotografi: Luca e Giuliano

 

Per informazioni e preventivi

Contattaci

Matrimonio civile Sala Rossa del Campidoglio

Per chi sceglie di sposarsi con rito civile a Roma senza dubbio il luogo per eccellenza dove celebrare il proprio matrimonio è la Sala Rossa del Campidoglio.
In pieno centro storico in una posizione dominante sulla città e una splendida vista sui Fori Romani il Campidoglio rimane il luogo simbolo per i romani e sempre di più anche per gli stranieri che vogliono coronare
il loro sogno d’amore nella città eterna.

La Sala Rossa del Campidoglio, che deve il suo nome dal colore dei tappeti presenti all’interno della sala, ogni anno è scelta da tantissime coppie provenienti da tutto il mondo che decidono di venirsi a sposare a Roma.
E il Campidoglio è stato il luogo scelto anche da Daniela e Soheil una coppia straniera (lei tedesca e lui iraniano) per celebrare il loro matrimonio civile a Roma.

Daniela ci ha trovati come molte coppie che ci hanno scelto negli anni semplicemente cercando un fotografo direttamente su internet e già dal primo scambio di mail è stata totale sintonia!
Le ottime impressioni avute a distanza si sono, se possibile rafforzate, quando ci siamo incontrati di persona a Roma per un caffè e quattro chiacchiere. Alla conferma di aver incontrato due splendide persone
si è aggiunta la piacevole sorpresa del loro simpaticissimo bimbo. La voglia di raccontare un giorno così speciale in una dimensione così intima e famigliare è salita alle stelle e con lei anche la consapevolezza
e il piacere di contribuire attraverso la nostra fotografia a scrivere una pagina importante dell’album di famiglia di Daniela e Soheil.

La documentazione del matrimonio di Daniela e Soheil è iniziata dalla mattina in una casa romana del centro storico dove gli sposi, in compagnia dei loro inseparabile bimbo e dei loro testimoni si sono preparati assieme stando attenti
a non incontrarsi mai! A seguire c’è stata la cerimonia civile presso Sala Rossa del Campiglio dove, in un’atmosfera calda e coinvolgente, Daniela e Soheil si sono giurati amore eterno!
Gli sposi insieme ad amici e parenti hanno festeggiato il loro matrimonio presso Villa Brasini magistralmente curata dallo staff di Le Bohneur che ha contribuito alla riuscita di un matrimonio da favola.
Grazie Daniela e grazie Soheil per averci affidato la documentazione delle vostre emozioni e per aver condiviso con noi questo magnifico matrimonio!

 

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest