Matrimonio a San Saba all’Aventino – Roma

Emiliano e Serena

Informazioni sul servizio fotografico

Pubblicato il:

Durata del servizio: Dalle preparazioni sposa/sposo alla fine del ricevimento

Cerimonia religiosa: Basilica di San Saba all’Aventino / Roma

Musica: Diapasoul Gospel

Ricevimento: Castellina di Miremont

Tipologia di servizio: 2 fotografi (Luca e Flavia)

Per informazioni e preventivi

Contattaci

Matrimonio alla Basilica di San Saba all’Aventino

E’ difficile descrivere a parole il matrimonio di Emiliano e Serena. Senza dubbio è una delle storie più belle che ci è capitato di raccontare in questa stagione.
Sicuramente la suggestione della Basilica di San Saba all’Aventino scelta dagli sposi per celebrare il loro matrimonio ha contribuito a rendere speciale la cerimonia (la Basilica di San Saba all’Aventino è a nostro avviso una delle chiese più belle di Roma).
Indubbiamente l’affetto e la partecipazione di tutti gli invitati è stato determinante e altrettanto fondamentale è stata la colonna sonora dei bravissimi Diapasoul (un bravissimo coro Gospel che ha accompagnato tutte le fasi della cerimonia) ma l’ingrediente fondamentale che ha reso speciale questa giornata sono sicuramente gli sposi, Emiliano e Serena, due persone davvero speciali!
Serena è un’insegnante e si vede che adora i suoi bambini (alcuni dei quali hanno partecipato al matrimonio accompagnandola all’altare). Emiliano è di una simpatia contagiosa, di quelle persone con cui senti di stare bene fin dal primo momento in cui lo conosci.
La loro spontaneità, il loro amore e la gioia nel celebrare il loro matrimonio traspare in ogni loro gesto, in ogni sguardo che Emiliano e Serena si sono scambiati dando a noi la possibilità di cogliere tutta l’emozione del momento.
Grazie davvero di cuore ragazzi per averci regalato questa bellissima festa piena di voi e dei vostri affetti più cari!

Informazioni sul resto del servizio: Serena ed Emiliano dopo la celebrazione alla Basilica di San Saba hanno festeggiato con parenti e amici a Castellina di Miremont una suggestuiva location per ricevimenti di matrimonio alle porte di Roma.

In ultimo ma non per ultimo un grazie sentito alla fotografa Flavia Bombardieri che ha contributo con le sue foto al racconto di questo matrimonio.

2 Commenti

  1. Lucaaaaaaaaa!!!!!!!!
    GRAZIEEEEEEEE!!!!!!!! Sono meravigliose, davvero!!!!!!!!!!
    E sono bellissime anche le parole che hai usato nella presentazione……grazie mille di cuore!!!!!!!
    Non potevamo fare scelta migliore…ma questo l’abbiamo capito dal primo momento, gli scatti sono bellissimi e tu e Flavia siete riusciti a cogliere l’essenza di quella giornata cosi speciale per noi!!!!!!!!!
    Davvero GRAZIE!!!!!!!!!!!!
    Emiliano e Serena

    Rispondi
    • Meravigliosi voi! E’ stato davvero emozionante fotografare il vostro matrimonio! Un abbraccio

      Rispondi

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest