Matrimonio a Villa Rosantica Roma

Bana e Ousmane

Informazioni sul servizio fotografico

Pubblicato il:

Durata del servizio: Dalle preparazioni sposa/sposo ai balli dopo taglio torta

Cerimonia civile: Villa Rosantica.

Ricevimento: Villa Rosantica a Roma.

Tipologia di servizio: 2 fotografi (Luca e Giuliano)

Organizzazione e planning: Arianna Sferrazza

Make up: Anna Ushakova.

Per informazioni e preventivi

Contattaci

Matrimonio civile a Villa Rosantica – Roma

La galleria è un estratto del servizio fotografico di Bana e Ousmane una coppia parigina di origini senegalesi che ha deciso di coronare il loro sogno d’amore a Roma.
Il matrimonio di Bana e Ousmane è difficile da descrivere, è stato un’esplosione di energia, colori e musica che nonostante la giornata piovosa, è stata in tutto e per tutto una giornata piena di calore!
Tutto il matrimonio si è svolto nella splendida Villa Rosantica, una villa nei pressi dell’appia antica immersa nel verde con al suo interno un graziosissimo giardino all’inglese dove è stata celebrata la cerimonia civile di Bana e Ousmane alla presenza di amici e parenti provenienti da tutte le parti del mondo.

Con gli sposi abbiamo sfruttato i bellissimi spazi esterni della villa per effettuare qualche foto alla presenza di parenti e amici, tutti vestiti con abiti tradizionali e siamo usciti dalla villa con gli sposi solo per qualche scatto di Bana e Ousmane da soli sfruttando l’imponente bellezza della via appia antica al tramonto.
Il matrimonio è porseguito a ritmi di danza e musiche tradizionali africane per tutta la serata in un susseguirsi di balli sfrenati, gioia e allegria.

Grazie Bana e grazie Osmane per averci fatto partecipare alla vostra festa di matrimonio a Villa Rosantica, un’esperienza che difficilmente dimenticheremo, partecipare al vostro matrimonio è stato come fare un breve ma piacevolissimo viaggio!

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest