Matrimonio al Castello di Torcrescenza

Michal & Jamie

Informazioni sul servizio fotografico

Pubblicato il:

Durata del servizio: Dalle preparazioni sposa/sposo alla fine del ricevimento

Preparazione sposa: Hotel Aldrovandi – Roma

Preparazione sposo: Rome Cavalieri Hilton – Roma

Cerimonia e Ricevimento: Castello di Torcrescenza

Trucco e acconciatura sposa: Janita Helova

Tipologia di servizio: 2 fotografi (Luca e Giuliano)

Per informazioni e preventivi

Contattaci

Matrimonio ebraico al Castello di Torcrescenza

Sposarsi in un castello è il sogno di molti sposi e a Roma, a due passi dal centro, c’è il Castello di Torcrescenza il luogo ideale per organizzare il proprio matrimonio. Un castello immerso nel verde, ricco di storia ed opere d’arti dove appena entrati sembra sentirsi i protagonisti di una fiaba.

E per questo che Michal e Jamie, una coppia ebrea di Londra ha scelto il Castello di Torcrescenza per celebrare il proprio matrimonio con parenti e amici venuti da diversi paesi d’Europa e del mondo

A parte le preparazioni della sposa e dello sposo avvenute rispettivamente all’Hotel Aldrovandi e al Cavalieri Hilton di Roma, il resto della giornata si è svolto tutto presso il Castello sfruttando sia i giardini esterni che le suggestive stanze interne.

La cerimonia, celebrata con rito ebraico, è stata organizzata dalla wedding planner Daniela De Luca di Dolcevitaweddings ai piedi dell’ala ovest del Castello, all’aperto sul prato dove sono stati posizionati l baldacchino per il rito e i filari di sedie per gli ospiti per una cerimonia in perfetto stile inglese.

Alla fine della celebrazione con gli sposi abbiamo fatto qualche foto di coppia e al termine della sessione di foto ci hanno raggiunto i parenti di Michal e Jamie per fare qualche bel ritratto di famiglia sullo sfondo del Castello.

La giornata è proseguita con l’aperitivo all’aperto e la cena seduti nella sala interna del Castello splendidamente addobbata dalla floral design Elementi di Stile.

Una cena aperta con il tipici balli ebraici dove la sposa con le amiche da una parte e lo sposo con gli amici dall’altro hanno ballato all’insegna della tradizione fino allo sfinimento , sicuramnete stanchi ma con i volti pieni di gioia!

Tra una portata e l’altra del ricevimento ci sono stati gli speechees momento particolarmente sentito nei matrimoni internazionali dove i testimoni e i best friends dedicano a turno pensieri e annedoti di vita divertente agli sposi.

Alla fine della cena tutti di nuovo in pista con la musica dal vivo come colonna sonora a questo fantastico matrimonio al Castello di Torcrescenza.

Michal, Jamie è stato un vero piacere poter raccontare la storia del vostro matrimonio a Roma!

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *