Matrimonio al Castello di Santa Severa

Anna e Vincenzo

Informazioni sul servizio fotografico

Pubblicato il:

Durata del servizio: Dalle preparazioni sposa/sposo alla fine del ricevimento

Preparazione sposa e sposo: Casa privata

Cerimonia: Chiesa di Maria Assunta / Santa Severa

Ricevimento di matrimonio: Isola del Pescatore

Fotografi: Luca e Fulvia  

Per informazioni e preventivi

Contattaci

Matrimonio al Castello di Santa Severa

Sposarsi in un castello è un sogno di molte coppie. Se poi gli sposi vivono e amano il mare alla follia la scelta di dove celebrare il proprio matrimonio non può che ricadere sul Castello di Santa Severa.

IL CASTELLO

Situato sul mare sulla costa nord del Lazio, il Castello si erge direttamente sulla spiaggia di Santa Severa ed è senza dubbio uno dei luoghi più belli e suggestivi di tutto il territorio laziale.
Al tramonto poi quando le mura si rispecchiano sul mare calmo della sera e si colorano di rosso il Castello diventa un luogo davvero magico.
Al suo interno il Castello presenta diversi luoghi ricchi di fascino tra tutti la Rocca e la Torre Saracena che insieme alla piccola e graziosa Chiesa di Maria Assunta situata all’interno del borghetto costituiscono i luoghi più belli da visitare.
Ed è proprio nella chiesa del Castello di Santa Severa che Vincenzo e Anna hanno deciso di celebrare le proprie nozze.

GLI SPOSI

Abbiamo conosciuto Vincenzo ed Anna grazie al passaparola di una coppia a cui siamo particolarmente legati (qui il loro matrimonio) . Al nostro primo incontro gli sposi sono stati da subito chiari su come sarebe stato il loro matrimonio: una festa condivisa e rilassata tra amici e parenti. Per questo erano alla ricerca di una fotografia che potesse documentare, con discrezione e senza interferenze, la loro giornata. Erano così restii all’idea di fare qualcosa per le fotografie che abbiamo deciso di saltare la fase degli scatti di coppia. Meglio stare con gli amici a godersi la festa!
La galleria è una sintesi fatta degli innumerevoli momenti che si sono susseguiti durante il matrimonio di Vincenzo e Anna al Castello di Santa Severa e successivamente durante la cena all’Isola del Pescatore. Momenti pieni di gioia, condivisione e partecipazione. Grazie ragazzi è stato un vero piacere aver raccontato la vostra storia

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *