Matrimonio a Santa Costanza

Fiorella e Alessandro

Informazioni sul servizio fotografico

Pubblicato il:

Durata del servizio: Dalle preparazioni sposa/sposo alla fine del ricevimento

Preparazione sposa: casa privata

Cerimonia: Mausoleo di Santa Costanza

Foto sposi: I Casali del Pino

Ricevimento: Villa Privata

Tipologia di servizio: 2 fotografi (Luca e Fulvia)

Per informazioni e preventivi

Contattaci

Matrimonio al Mausoleo di Santa Costanza a Roma

Il Mausoleo di Santa Costanza ha la particolarità (condivisa con pochissime chiese a Roma) di essere costruita su base circolare. E’ senza dubbio una delle chiese più particolari di Roma dove poter celebrare il proprio matrimonio: la sua struttura permette agli sposi di far parte di un “cerchio affettivo immaginario” con i propri invitati, in costante comunicazione visiva con amici e parenti durante tutta la cerimonia.
Quello che rende speciale ogni funzione celebrata nel Mausoleo di Santa Costanza è la sensazione di sentirsi collegati e in costante contatto ai propri affetti. E Fiorella e Alessandro, vedendo quanta bella e partecipata è stata la cerimonia del loro matrimonio a Santa Costanza, ne siamo sicuri, l’hanno scelta proprio per questo.

Alla fine della cerimonia, dopo una bella foto ricordo con tutti gli invitati al lato della chiesa, con gli sposi siamo andati a fare le foto presso i Casali del Pino,
una location con scorci molto suggestivi, impreziositi da una luce molto ricca e contrastata. Il resto lo ha fatto la bellissima complicità tra Fiorella e Alessandro!

Gli sposi hanno poi festeggiato con amici e parenti in una villa privata di Roma dove non è mancato il divertimento e i festeggiamenti si sono prolungati fino a tarda notte.

Grazie Fiorella e grazie Alessandro: è stato davvero una bellissima giornata quella passata insieme. Ricorderemo a lungo e con piacere voi e il vostro matrimonio.

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *