Foto Matrimonio a Trani Puglia

Ilario & Erika

Informazioni sul servizio fotografico

Pubblicato il:

Durata del servizio: Dalle preparazioni sposa/sposo al ricevimento

Cerimonia: Chiesa Santa Teresa – Trani – Puglia

Ricevimento: Casale del Murgese, Trani

Musica: Colfischiosenza Band

Tipologia di servizio: 2 fotografi (Luca e Fulvia)

Per informazioni e preventivi

Contattaci

Foto di Matrimonio a Trani – Ricevimento a Casale del Murgese – Puglia

La galleria è un estratto del servizio fotografico di Ilario ed Erika, una coppia che vive a Roma e ha scelto la Puglia, terra di origine di entrambi, per festeggiare il loro matrimonio.
Grazie a questo matrimonio abbiamo scoperto un altro (ulteriore) bellissimo angolo del territorio pugliese, la città di Trani che con il suo porto e la sua imponente Cattedrale unica al mondo per la sua posizione a ridosso del mare ci hanno completamente conquistato.
Il servizio fotografico è iniziato la mattina presto con le foto delle preparazioni di Ilario ed Erika per poi continuare con la cerimonia religiosa presso la chiesa di Santa Teresa, una graziosa chiesa in stile barocco a ridosso del porto di Trani.
La funzione religiosa è stata molto sentita e partecipata da parte di tutti, giovani, meno giovani e giovanissimi che hanno contribuito alla bellissima cerimonia con tanti sorrisi, abbracci e sguardi commossi.
Alla fine della cerimonia, dopo l’immancabile lancio del riso da parte degli invitati, abbiamo fatto una brevissima sessione fotografica con gli sposi nello spazio antistante la Cattedrale, un luogo surreale fatto di spazi infiniti a ridosso del mare aperto, perfetto
per fare qualche foto di matrimonio ma anche solo per perdersi con lo sguardo!
Il servizio fotografico è poi continuato al Casale del Murgese, una tipica masseria pugliese in località Savelletri, dove sposi ed invitati hanno festeggiato a ritmo di buona musica e ottimo cibo il matrimonio.

Un ringraziamento speciale ad Erika ed Ilario, è stato davvero bello lavorare per voi ed è sempre un piacere tornare in Puglia.

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *