Matrimonio al Cavalieri Hilton Roma

Juliana & Andrew

Informazioni sul servizio fotografico

Pubblicato il:

Durata del servizio: Dalle preparazioni sposa/sposo ai balli a fine ricevimento

Cerimonia: Chiesa di San Silvestro in Capite a Roma.

Ricevimento: Cavalieri Hilton a Roma

Tipologia di servizio: 2 fotografi (Luca e Fulvia)

Trucco e acconciatura: Janita Helova

Per informazioni e preventivi

Contattaci

Matrimonio a San Silvestro in Capite – Ricevimento presso Cavalieri Hilton di Roma

La galleria è un estratto del servizio fotografico di matrimonio di Juliana e Andrew, una coppia straniera (lui australiano e lei libanese) che hanno deciso di celebrare il loro matrimonio a Roma. Entrambi gli sposi si sono preparati presso le camere del Cavalieri Hilton di Roma uno degli hotel più esclusivi della città le cui camere godono di una splendida vista panoramica sulla città eterna. L’hotel Cavalieri Hilton, è situato a Monte Mario, uno dei punti più alti e panoramici di Roma.

Per la cerimonia religiosa invece gli sposi hanno scelto la splendida chiesa di San Silvestro in Capite, situata nel rione Trevi, considerata la chiesa nazionale inglese a Roma e una delle poche in città dove le funzioni religiose vengono effettuate in lingua inglese.
La luce calda presente all’interno della chiesa durante la cerimonia ha contribuito a rendere l’atmosfera della funzione intima e raccolta, dove l’alternanza di sorrisi, abbracci e qualche pianto hanno reso il momento molto sentito e partecipato.
Finita la cerimonia sposi ed invitati si sono trovati insieme nella splendida terrazza panoramica dell’Hotel Cavalieri Hilton, dove con Juliana ed Andrew abbiamo approfittato per effettuare qualche scatto sfruttando la luce calda del tramonto e il magnifico panorama. Come in ogni matrimonio di coppie straniere che ci capita di fotografare non sono mancati i momenti degli speech e soprattutto una lunga sessione di balli sfrenati, divertenti e movimentati.
Grazie Juliana e grazie Andrew per il piacevole tempo passato insieme!

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *