Matrimonio in Costiera Amalfitana

Nicola e Valentina

Informazioni sul servizio fotografico

Pubblicato il:

Durata del servizio: Dalle preparazioni sposa/sposo alla fine del ricevimento

Preparazione sposa e sposo: casa privata

Cerimonia: Chiesa di San Giorgio, Salerno

Ricevimento: Torre la Cerniola

Tipologia di servizio: 2 fotografi (Luca e Fulvia)

Per informazioni e preventivi

Contattaci

Matrimonio Costiera Amalfitana – Torre La Ceriola

Il matrimonio in Costiera Amalfitana è il sogno di moltissime coppie che vengono da tutto il mondo per celebrare il loro amore tra scenari mozzafiato, location a picco sul mare e paesini
incantevoli.
E la costiera è stata scelta da Nicola e Valentina, nello specifico Erchie e la splendida Torre La Cerniola, come location per il loro matrimonio.
La prima parte del matrimonio si è svolta a Salerno con le preparazioni di Nicola e Valentina dove amici e parenti ci hanno accolto come parte della famiglia, tra sorrisi e ottimi caffè.
La cerimonia invece si è svolta nella centralissima Rettoria di San Giorgio uno dei più antichi insediamenti monastici di Salerno. Bellissima la chiesa ed emozionante il rito, merito della partecipazione di Valentina e Nicola e le loro rispettive famiglie.
Alla fine della cerimonia, prima di raggiungere gli invitati al ricevimento, abbiamo approfittato degli splendidi paesaggi offerti dalla Costiera Amalfintana per fare qualche scatto con gli sposi a Vietri sul Mare. Arrivati ad Erchie il colpo d’occhio è stato stupefacente: il golfo, la luce del tramonto e all’orizzonte la Torre della Cerniola che svettava, tutto molto suggestivo
Come da usanza del posto gli sposi sono “sbarcati” al ricevimento facendo una piccola traversata su una piccola imbarcazione a remi accolti dal calore degli invitati tra brindisi e tanti abbracci.
Torre La Cerniola è davvero un luogo incantato dove festeggiare il proprio matrimonio: un’antica torre di avvistamento successivamente divuta tonnara ora luogo privilegiato per festeggiare i matrimoni.
Incastonati nella roccia e cullati dal mare si gode di una splendida vista e, con il calare della sera, di un’atmosfera magica
Se alla bellezza del posto si aggiungono due persone speciali e il coronamento del loro sogno d’amore tutto diventa più bello. Grazie di cuore Nicola e Valentina, è stato davvero bello avervi incontrato e aver potuto raccontare la vostra giornata!

Un ringraziamento speciale va al collega dell’Associazione (ANFM) Luigi Porzia che ci ha fatto conoscere queste splendide persone.

Pin It on Pinterest