Matrimonio alla Basilica dei Santi Quattro Coronati / Roma

Giulia e Giuseppe

Informazioni sul servizio fotografico

Pubblicato il:

Durata del servizio: Dalle preparazioni sposa/sposo alla festa

Cerimonia: Basilica dei Santi Quattro Coronati al Celio

Ricevimento: Villa Monte Mario a Roma

Tipologia di servizio: 2 fotografi (Luca e Fulvia)

Look maker: Anna Ushakova

Floral Designer: Flavia Bruni

Wedding Planner: Valentina Messineo

Per informazioni e preventivi

Contattaci

Matrimonio alla Basilica dei Santi Quattro Coronati a Roma

Giulia + Giuseppe = Adriano Il matrimonio di Giulia e Giuseppe è una bellissima storia, dolce e tenera come solo una mamma sa essere con i propri figli, presente e protettiva come un papà.
Conosco Giulia da un po di tempo anche se c’eravamo un po persi di vista in quest’ultimo periodo. Mi ricordo benissimo la sua telefonata l’inverno passato in cui mi annunciava il matrimonio e l’intensione di affidare a me il racconto della giornata.
Tra il suo “ti ricordi di me? con cui Giulia ha iniziato la telefonata e il mio “si lo voglio” (in risposta a: vuoi essere il fotografo del nostro matrimonio?) non so quanto tempo sia passato ma ricordo benissimo che quando riattaccai il telefono ero pieno di felicità per questa nuova storia da raccontare.
Il matrimonio di Giulia e Giuseppe è stato un susseguirsi di bei momenti, di gesti dolci, di sorrisi solari e di tanto, tanto amore. Amore tra gli sposi, tra loro e gli invitati ma soprattutto l’amore di Giulia e Giuseppe per il loro piccolissimo bimbo di pochi mesi a cui siamo onorati di aver regalato con le foto qualche piccolo ma importante ricordo di questa splendida giornata di festa dei sui genitori.
La galleria pubblicata è un estratto del servizio fotografico del matrimonio di Giulia e Giuseppe che hanno scelto di celebrare il loro matrimonio all’interno della suggestiva Basilica dei Santi Quattro Coronati situata in un angolo nascosto del quartiere Celio di Roma a due passi dal Colosseo, una chiesa bellissima nella quale tutto intorno regna una pace surreale, lontana anni luce dai rumori e il caos della città.
Tra la cerimonia e il ricevimento con gli sposi ci siamo concessi una breve passeggiata al Giardino degli Aranci all’Aventino.
Il ricevimento e la festa di matrimonio invece si sono svolti a Villa Monte Mario, situata nell’omonimo quartiere, circondata da un parco con alberi secolari e dalla quale di gode di una suggestiva vista su Roma.
Un ringraziamento particolare alla bravissima Valentina che insieme a Giulia hanno perfettamente organizzato ogni particolare della giornata.

Un grazie di cuore a Giulia e Giuseppe, è stato veramente bello aver partecipato al vostro matrimonio!

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest