Matrimonio a Tuscania

Francesca e Domenico

Informazioni sul servizio fotografico

Pubblicato il:

Durata del servizio: Dalle preparazioni sposa/sposo alla fine del ricevimento

Cerimonia religiosa: Basilica di San Pietro / Tuscania- Viterbo

Ricevimento: Abbazia di San Giusto a Tuscania

Tipologia di servizio: 2 fotografi (Fulvia e Matteo)

Per informazioni e preventivi

Contattaci

Matrimonio all’Abbazia di San Giusto / Tuscania

Con Francesca e Domenico è stato amore a prima vista, sia tra loro, diversi anni fa, che con noi. Nel nostro primo appuntamento abbiamo sentito che avremmo davvero voluto raccontare il loro giorno. Così sorridenti, positivi e innamorati, che ci siamo innamorati anche un po’ noi di loro. Francesca ha sempre avuto le idee molto chiare: voleva godersi il suo matrimonio, in modo semplice, con amici e parenti a festeggiare insieme, ma soprattutto, voleva sorrisi, tante emozioni e qualcuno che le immortalasse.
Come in molte cose della sua vita, Francesca ha scelto di pancia, e poi si è affidata. Nel nostro lavoro costruire un rapporto di fiducia è fondamentale, e ancora di più lo è entrare in empatia con le persone, ma non sempre accade, e quando invece succede in un modo così naturale, è davvero stupendo e ci da la possibilità e la sicurezza di creare insieme qualcosa di davvero bello ed emozionante.

Francesca e Domenico hanno scelto di celebrare il loro matrimonio a Tuscania, in provincia di Viterbo, in una delle location più affascinanti del Lazio, e forse di tutto il centro Italia: l’Abbazia di San Giusto. La cerimonia è stata invece celebrata con rito cattolico nella Basilica di San Pietro a Tuscania, una splendida chiesa di origine etrusca.

Non avevamo dubbi e infatti il matrimonio è stato un susseguirsi di emozioni e sorprese, che abbiamo fotografato e vissuto insieme con i ragazzi e i loro ospiti. La loro energia speriamo si trasmetta dagli scatti che vi presentiamo in questa galleria. Francesca, Domenico, grazie per averci scelto, è meraviglioso aver potuto raccontare un pezzo della vostra storia, così bella ed emozionante.

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *