Imprevedibili ed emozionanti. Sono i viaggi di nozze “al buio” che Blind Experiences disegna per le coppie. Perché il giorno del sì è indimenticabile, ma è solo l’inizio di un percorso da scoprire passo dopo passo, ricco di sorprese e ricordi da custodire.
Cos’è Blind Experiences
Raccontare emozioni è la nostra missione e ci piace quando incontriamo professionisti che come noi lavorano per costruire memorie per le persone. Per questo siamo stati immediatamente conquistati dai nostri nuovo amici di Blind Experiences. Loro disegnano blind honeymoon, viaggi di nozze a sorpresa dove le coppie scoprono, tappa dopo tappa, la loro meravigliosa avventura aprendo 10 buste che vengono consegnate alcuni giorni prima della partenza.
Come è nata l’esperienza di Blind Experiences
Come succede spesso, l’idea è nata quasi per caso, in una sera di inizio primavera. All’improvviso arriva l’annuncio che i più cari amici si stanno per sposare, e chiedono non solo di partecipare a questa unione, ma di esserne i due testimoni. “Volevamo che il nostro regalo fosse indimenticabile.”, ci racconta il team di Blind Experiences, “Di fronte a noi una appassionante sfida: trovare qualcosa che fosse perfetta per loro, ma anche una grande sorpresa, e che rappresentasse il nostro legame, le loro passioni, la nostra amicizia”. Da qui è sorta la decisione di optare per un regalo speciale: “un viaggio di nozze organizzato nei minimi dettagli, tagliato su misura per loro, seguendo i loro interessi, i loro desideri, i loro sogni, ma con un pizzico di magia in più: scoprire, tappa dopo tappa, la loro incredibile avventura“.
“A loro abbiamo chiesto di compilare un questionario e di fornirci tre informazioni pratiche: un continente, un periodo dell’anno, un budget. E tre emozioni da mettere in valigia: entusiasmo, fiducia, e una scintilla di follia.
Ed eccoci così a organizzare la prima di una lunga serie di meravigliose blind honeymoon, dei viaggi di nozze…a sorpresa”.
Viaggi di nozze come esperienze uniche
Alla base di tutto, la convinzione che un viaggio sia unico quando è la rivelazione non solo di luoghi ma di storie di popoli e di straordinaria connessione con la natura e regala momenti che non si sapeva neanche di poter vivere. “Ci piace credere che la vita sia una continua creazione di memorie, che un tempo furono momenti semplici e straordinari. Questo è il viaggio che vogliamo far vivere, e questo è il sogno che vogliamo realizzare, con tutta la nostra esperienza e professionalità, con la nostra passione e creatività”, sottolineano i nostri amici, che nel loro lavoro si impegnano quotidianamente a superare le aspettative di chi dà loro fiducia, con l’obiettivo di riuscire ad inspirarli e a farli innamorare di un nuovo modo di viaggiare. “Alle coppie che stanno per lanciarsi in questa grande avventura di vita noi chiediamo di raccontarci i loro sentimenti, i desideri e le esperienze passate: è su questa pietra fondante che scolpiamo una vera e propria opera d’arte, un viaggio che inizia ancora prima di partire!”.
I viaggi di nozze di Blind Experiences sono molto di più delle dieci buste sigillate che vengono consegnate agli sposi 20 giorni prima della partenza. Le buste, da aprire una alla volta seguendo il percorso a tappe che la coppia stessa ha suggerito senza saperlo, racchiudono una parte della vita, ancora tutta da vivere. All’interno ci sono desideri soddisfatti, tranquillità, emozioni, voglia di scoprire e di vivere. Ma soprattutto voglia di accettare il rischio e l’ignoto. Tutti ingredienti essenziali in un matrimonio.
Per sapere di più su Blind Experiences
Per saperne di più sui viaggi di nozze a sorpresa visita il sito: Blind Experiences, scrivi a whynot@blindexperiences.com o chiama il 333-5904079