Foto Matrimonio a Santa Sabina all’Aventino – Roma

Cinzia & Fabio

Informazioni sul servizio fotografico

Pubblicato il:

Durata del servizio: Tutto il giorno, dalle preparazioni sposa/sposo ai balli dopo il taglio torta.

Cerimonia religiosa: Chiesa di Santa Sabina all’Aventino – Roma.

Ricevimento: La Porta del Principe – Fiumicino (Rm)

Tipologia di servizio: 2 fotografi (Luca e Giuliano)

Per informazioni e preventivi

Contattaci

Foto Matrimonio a Santa Sabina all’Aventino – Roma

La galleria è un estratto del servizio fotografico di matrimonio di Cinzia e Fabio, una coppia che ha deciso di sposarsi nella splendida chiesa di Santa Sabina all’Aventino.
Fabio e Cinzia sono una coppia solare, divertente e piena di emozioni. Un ringraziamento speciale a loro che ci hanno fatto lavorare divertendoci!
Il servizio è iniziato con le rispettive preparazioni a casa degli sposi ed è finito solo in tarda serata con un’ottima band musicale che ha coivolto sposi e e invitati una sessione di balli scatenati.
Nel mezzo della giornata tanto altro, a cominciare dalla cerimonia a Santa Sabina, semplice, bella ma soprattutto sentita con una partecipazione completa di tutti, invitati, amici e parenti che hanno condiviso con Fabio e Cinzia questo splendido momento.
Alla fine della cerimonia con gli sposi abbiamo sfruttato la vicinanza e la bellezza del Giardino degli Aranci dove abbiamo effettuato qualche scatto tra gli innumerevoli alberi di arance presenti approfittando, naturalmente anche della sua magnifica terrazza con vista su Roma. Finita la breve sessione di scatti al Giardino degli Aranci ci siamo messi in marcia in direzione del ricevimento a La Porta del Principe situato a Fiumicino all’altezza della Nuova Fiera di Roma.
Il servizio fotografico è proseguito con aperitivo all’aperto nel parco della Villa. Nella stessa splendida cornice del parco abbiamo completato il servizio fotografico con le foto di partenti e amici e concluso la giornata con il ballo di fine ricevimento aperto dagli sposi e proseguito con una scatenata partecipazione degli invitati!
Grazie di cuore Cinzia e Fabio ricorderemo per molto tempo il vostro bellissimo matrimonio!

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest