Informazioni sul servizio fotografico
Pubblicato il:
Durata del servizio: 3 ore
Cerimonia civile: Consolato di Spagna a Roma
Percorso effettuato: Via dei Coronari, Lungotevere, Villa Borghese e Giardino degli Aranci
Tipologia di servizio: 2 fotografi (Luca e Fulvia)
Per informazioni e preventivi
ContattaciMatrimonio spagnolo a Roma
La gallerie è un estratto del servizio fotografico di matrimonio di Luisa e Jose, una coppia spagnola venuta a coronare il loro sogno d’amore a Roma.
Il matrimonio di Luisa e Jose è quello che gli americani chiamano “enlopment wedding” ovvero una fuga d’amore con il proprio amato/a, lontano dal proprio paese, per sposarsi in luogo caro dalla coppia.
E così hanno fatto Luisa e Jose, hanno scelto Roma, la loro città ideale per giurarsi amore eterno.
La cerimonia civile si è svolta alla presenza dei soli sposi, testimoni e il Console, all’interno del Consolato di Spagna a Roma.
Finita la breve e intima cerimonia civile, svoltasi all’interno del Consolato di Spagna a Roma alla sola presenza del Console e dei testimoni, insieme a Luisa e Jose abbiamo approfittato della splendida giornata per visitare e scattare le foto di coppia in alcuni dei posti più caratteristici di Roma.
Abbiamo iniziato il tour fotografico percorrendo alcune vie del centro, nelle immediate vicinanze del Consolato per poi proseguire il cammino in direzione di Piazza Navona, Via dei Coronari soffermandoci negli angoli più caratteristici del centro storico fino ad arrivare a Lungotevere, all’altezza di Ponte Sant’Angelo.
L’ultima tappa del servizio fotografico l’abbiamo raggiunta in taxi che ci ha portato al laghetto di Villa Borghese, in uno dei posti più romantici di Roma e senza dubbio un’ottima location per scattare le foto di coppia. Li non poteva mancare un giretto del lago con le piccole barchette a remi che affittano. Esperienza stra consigliata!
Grazie Luisa e grazie Jose per averci fatto partecipare al vostro romantico e intimo matrimonio!