Informazioni sul servizio fotografico
Pubblicato il:
Durata del servizio: Tutto il giorno, dalla cerimonia al Ricevimento.
Cerimonia religiosa: Chiesa di Sant’Anselmo all’Aventino – Roma
Ricevimento: Villa di Fiorano – Roma
Tipologia di servizio: 2 fotografi (Luca e Fulvia)
Per informazioni e preventivi
ContattaciFoto Matrimonio a Sant’Anselmo all’Aventino – Rome
La galleria è un estratto del servizio fotografico di matrimonio di Makiko e Fabio, una coppia mista (lei di Tokio, lui di Roma) che hanno deciso di sposarsi nella splendida chiesa di Sant’Anselmo all’Aventino.
Di tutte le chiese presenti al colle Aventino, quella di Sant’Anselmo è senza dubbio la meno conosciuta (forse perché in posizione più nascosta rispetto a Sant’Alessio e Santa Sabina) ma non per questo meno bella e intima. Nel cortile antistante la chiesa l’atmosfera è di estrema tranquillità grazie anche al Monastero Benedettino situato proprio in prossimità della chiesa.
La cerimonia di Makiko e Fabio è stata molto suggestiva. Un grazie sentito agli sposi che ci hanno permesso di testimoniare nel migliore dei modi un matrimonio così intimo e bello.
Alla fine della cerimonia con Makiko e Fabio ci siamo diretti al Giardino degli Aranci dove abbiamo effettuato qualche scatto tra gli innumerevoli alberi di arance presenti approfittando, vista la giornata particolarmente soleggiata, della loro provvidenziale ombra!
Dopo qualche immancabile foto sulla terrazza del giardino ci siamo messi in marcia in direzione del ricevimento a Villa di Fiorano sull’Appia Antica.
Il servizio fotografico è proseguito con aperitivo all’aperto nel parco della Villa.
Nella stessa splendida cornice del parco abbiamo completato il servizio fotografico con le foto di partenti e amici e il ballo di fine ricevimento aperto da Makiko e Fabio.