Matrimonio a Relais Appia Antica

Olga e Bruno

Informazioni sul servizio fotografico

Pubblicato il:

Durata del servizio: Dalla preparazione sposa alla fine del ricevimento

Preparazione sposa e ricevimento:Relais Appia Antica

Cerimonia civile: Complesso Vignola Mattei- Roma

Organizzazione: Gg Events in Italy

Musica: Popular Band

Tipologia di servizio: 2 fotografi (Luca e Fulvia)

Per informazioni e preventivi

Contattaci

Matrimonio a Relais Appia Antica / Roma

La galleria è un estratto del servizio fotografico di Olga e Bruno che hanno deciso di organizzare il loro matrimonio presso Relais Appia Antica, senza dubbio una delle ville più belle dell’Appia antica.

LA LOCATION

Relais Appia Antica è davvero un posto splendido dove organizzare il proprio matrimonio in una delle vie più conosciute e ricche di storia di Roma, immerso in un parco di pini secolari e la sua struttura che si contraddistingue per eleganza e fascino, il tutto sull’appia antica a due passi dal centro di Roma.

IL MATRIMONIO

La giornata è stata organizzata e curata nei minimi dettagli da Olga e dalle sue amiche a cui va un ringraziamento speciale per il loro lavoro e per come ci hanno accompagnato durante l’intero evento.

La preparazione della sposa si è svolta di mattina direttamente nella suite dalla villa messa a disposizione dall’organizzazione della location. Olga e Sergio si sono incontrati direttamente nella chiesa sconsacrata del Complesso Vignola Mattei per la celebrazione della cerimonia che li ha uniti civilmente davanti ad amici e parenti. Il servizio fotografico è continuato con una breve sessione di scatti di coppia al Giardino degli Aranci per poi proseguire direttamente a Relais Apia Antica dove sposi e invitati hanno cenato su una splendida tavolata sotto una pioggia di luci che hanno fatto da tetto a sposi e invitati illuminando risate, abbracci e i balli di Olga, Sergio con i loro ospiti. Ad accompagnare ogni fase di questo ricevimento non poteva che esserci della buona musica, veramente brava la Popular Band che ha allietato la serata con musiche tradizionali e popolari italiane.

Grazie Olga e Sergio è stato un vero piacere fotografare il vostro matrimonio da favola a Roma!

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest