Reportage di matrimonio a Sant’Alessio all’Aventino

Fanny e Eric

Informazioni sul servizio fotografico

Pubblicato il:

Durata del servizio: Dalle preparazioni sposa/sposo a fine ricevimento

Preparazione sposa e sposo:  casa privata

Cerimonia religiosa: Chiesa di Santi Bonifacio e Alessio

Ricevimento:  Istituto degli Studi Romani

Fotografi: Luca e Fulvia

Musica: Michael Supnik Band

Per informazioni e preventivi

Contattaci

 Matrimonio a Sant’Alessio e Bonifacio all’Aventino

Situata in cima al colle Aventino San’Alessio e Bonifacio è una delle chiese più ambite per celebrare i matrimoni a Roma complice la bellezza della chiesa e la sua posizione centrale con uno splendido affaccio
(nel giardino situato sul retro della struttura) sulla città.

Il colle Aventino non ci stancheremo mai di ribadirlo per noi è un luogo magico che ci ha rubato il cuore tanti anni fa. Le sue chiese (tra tutte San’Alessio e Bonifacio e Santa Sabina), l’ampia scelta di hotel e sopratutto location meravigliose dove organizzare il ricevimento di matrimonio rimane uno dei posti più ambiti dove organizzare il proprio matrimonio.
Anche Fanny ed Eric, i protagonisti di questo reportage di matrimonio, hanno scelto l’Aventino per il loro giorno speciale celebrando la cerimonia di nozze nella splendida chiesa di Sant’Alessio e Bonifacio. Con gli sposi è scattata da subito una bella intesa. Più ci davano dettagli sull’organizzazione delle nozze più aumentava la voglia di fotografarli e la curiosità di correre con il pensiero immaginando come sarebbe stato il loro matrimonio.
Con il passare del tempo siamo sempre piu convinti che conoscere al meglio le persone di cui dovrai raccontare la storia in un giorno così importante e delicato aiuti noi a sentirsi maggiormente coinvolti nel racconto documentando in maniera accurata e personalizzata tutti i momenti della giornata e gli sposi a non avere dei perfetti sconosciuti presenti al loro matrimonio.

Il matrimonio di Fanny ed Eric è stato un perfetto mix di armonia ed eleganza con tanto affetto e partecipazione da parte di famigliari e amici. Un racconto famigliare dove i protagonisti (oltre agli sposi) sono stati indiscutibilmente i loro due fantastici figli gemelli che con la loro imprevedibile curiosità ed allegria hanno colorito ogni fase della giornata. Fanny, Eric è stato un vero piacere aver avuto la possibilità di raccontare il vostro matrimonio. Felici di aver contribuito con le nostre foto a preservare il ricordo di questa magnifica giornata!

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest