Matrimonio a Tenuta di Polline – Bracciano

Valentina & Marco

Informazioni sul servizio fotografico

Pubblicato il:

Periodo del servizio: Estate – Luglio 2014

Durata del servizio: dalle preparazioni sposa/sposo ai balli dopo taglio torta

Cerimonia: Tenuta di Polline a Bracciano.

Ricevimento: Tenuta di Polline sul lago di Bracciano.

Tipologia di servizio: 2 fotografi (Luca e Fulvia)

Per informazioni e preventivi

Contattaci

Matrimonio a Tenuta di Polline – Bracciano

La galleria è un estratto delle foto del matrimonio di Valentina e Marco che hanno deciso di organizzare il loro matrimonio in riva al lago nella splendida location di Tenuta di Polline situata sul lungolago che da Trevignano porta ad Anguillara.

Non capita spesso di incontrare sposi così solari nel corso del nostro lavoro ma quando succede, (e con loro è successo) è tutto così piacevole e divertente. Una gioia per gli occhi e per il cuore!

Mi ricordo esattamente quando stavo per entrare a fotografare la preparazione di Valentina nella dependance della Tenuta di Polline. Le premesse non erano buone, cerimonia e ricevimento tutto all’aperto con tanti nuovoloni minacciosi sopra di noi e le prime gocce che iniziavano a cadere. Immaginavo di trovare un ambiente pieno di nervosismo e di ansia e invece…Valentina c’ha accolto con un sorriso a trentadue denti e i suoi occhi luminosi pieni di gioia. Da lì tutto è cambiato, anche il tempo!

Alla bellezza degli sposi e a quella del loro matrimonio, si è aggiunta la splendida cornice della location: Tenuta di Polline è senza dubbio un posto unico e suggestivo dove celebrare le proprie cerimonie simboliche: in riva al lago sotto dei bellissimi salici, immersi nella natura. Senza dubbio una dei migliori posti nelle immediate vicinanze di Roma dove organizzare il proprio matrimonio all’aperto e a contatto con la natura.

Grazie di cuore Valentina e Marco, è stato davvero bello esserci stati al vostro matrimonio!

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *