Matrimonio Casale Campovecchio

Simone e Cristina

Informazioni sul servizio fotografico

Pubblicato il:

Durata del servizio: Dalle preparazioni sposa/sposo ai balli a fine ricevimento

Cerimonia: Chiesa di Santa Maria in Vivario  a Frascati.

Ricevimento: Casale Campo Vecchio a Grottaferrata

Tipologia di servizio: 2 fotografi (Luca e Fulvia)

Musica: Dario De Luca

Per informazioni e preventivi

Contattaci

Matrimonio in stile country chic a Casale Campovecchio

La galleria è un estratto del matrimonio di Cristina e Simone una coppia italiana che si è sposata ai Castelli Romani in una splendida giornata di settembre.
E’ difficile descrivere la sintonia che sin dall’inizio si è instaurata con questa coppia di ragazzi che hanno organizzato il loro matrimonio a distanza (entrambi prima del matrimonio vivevano fuori dall’Italia per impegni lavorativi.)
Ricordo ancora il nostro primo appuntamento telefonico, tramite skype per conoscerci e raccontare rispettivamente il nostro modo di lavorare e la loro organizzazione del matrimonio, tra le difficoltà di audio ( Cristina e Simone erano dentro un bar d Bruxell che macinava caffè a tutto spiano!) e le tante risate che da subito ci siamo fatti parlando delle nostre rispettive storie.
A ridosso del matrimonio, rientrati in Italia, abbiamo approfittato per conoscerci di persona e tutte le piacevoli impressioni avute a distanza sono state tutte ampliamente confermate di persona, è come se ci conoscessimo da sempre!
Il giorno del matrimonio è stata una grande festa, dove Simone e Cristina con la loro semplicità e amore hanno reso ogni momento della giornata piacevole.
La cerimonia si è svolta nella chiesa di Santa Maria in Vivario a Frascati e dopo la funzione religiosa tutti insieme (sposi e invitati) si sono spostati nella Piazza San Rocco antistante la chiesa per fare un brindisi in piazza.
Il pranzo e il relativo ricevimento è stato organizzato presso Casale Campovecchio a Grottaferrata, una location splendida dove organizzare il proprio pranzo di nozze all’ombra dei tantissimi ulivi presenti nel giardino della villa.
Il matrimonio si è concluso con gli sposi e invitati danzanti nel giardino antistante la villa, tra sorrisi abbracci e tanta gioia. Cari Simone e Cristina è stato veramente bello partecipare al vostro matrimonio ed è stato veramente difficile separarci da voi a fine giornata!

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest