Matrimonio Villa Pocci ai Castelli Romani

Aurora e Massimiliano

Informazioni sul servizio fotografico

Pubblicato il:

Durata del servizio: Dalle preparazioni sposa/sposo alla fine del ricevimento

Preparazione sposa: Casa privata

Cerimonia: Basilica di San Marco Evangelista – Roma

Ricevimento di matrimonio: Villa Pocci

Fotografi: Luca e Giuliano

Per informazioni e preventivi

Contattaci

Matrimonio a Villa Pocci ai Castelli Romani

La galleria è un estratto del servizio fotografico di matrimonio di Aurora e Massimiliano, una giovanissima coppia di Roma che ha scelto la bellissima location di Villa Pocci per festeggiare il loro matrimonio.

LA VILLA

Immersa nel Parco Regionale dei Castelli Romani, Villa Pocci si erge nel versante nord del Lago di Castel Gandolfo da dove, grazie ad un ampio terrazzamento di fronte la villa lo si può ammirare in tutta la sua bellezza.  Lo spettacolo è ancora più suggestivo poi nelle ore del tramonto dove la luce lo colora di arancio.
Perfetta location per matrimoni ai Castelli Romani, Villa Pocci può ospitare eventi con un numero di persone elevato anche grazie al suo incantevole giardino d’Inverno spazioso e molto luminoso grazie alle ampie vetrate con vista lago.

IL MATRIMONIO

Aurora e Massimiliano sono una giovane coppia romana, lei con una solarità racchiusa tutta nel suo sorriso e lui più serioso con uno sguardo dolcissimo, innamorati e insieme il ritratto della felicità.
Il racconto del giorno del matrimonio è iniziato con la preparazione di Aurora nella casa dei genitori a Roma dove abbiamo fatto qualche scatto insieme alla famiglia per poi andare alla cerimonia nella bellissima Chiesa di San Marco Evangelista a Piazza Venezia dove Massimiliano con il sacerdote, amico della coppia, attendevano in trepida attesa la sposa. I momenti dell’attesa, fatti di pause attese e piccoli gesti sono tra i nostri preferiti per scattare le foto dove, all’improvviso qualcosa di bello accade ed è una soddisfazione enorme documentarlo e restituirlo agli sposi in forma di foto. Cosi è accaduto con la foto tra Massimiliano e l’amico sacerdote negli attimi immediatamente precedenti l’arrivo di Aurora.

LE FOTO

Dopo la cerimonia abbiamo approfittato del Campidoglio nelle immediate vicinanze della Chiesa, per fare qualche scatto di coppia con lo sfondo della città prima di dirigerci verso i Castelli a Villa Pocci per festeggiare con amici e parenti il matrimonio.
Villa Pocci e la sua splendida vista sul lago di Castel Gandolfo è stata una cornice perfetta per concludere con qualche scatto al tramonto le foto del matrimonio di Aurora e Massimiliano.
Grazie ragazzi è stato un vero piacere per noi aver raccontato la vostra bellissima storia d’amore!

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest