Matrimonio a Trastevere

Caterina & Lorenzo

Informazioni sul servizio fotografico

Pubblicato il:

Durata del servizio: Dalle preparazioni sposa/sposo alla fine del ricevimento

Preparazione sposa e sposo: casa privata

Cerimonia: Chiesa di S. Dorotea  in Trastevere

Ricevimento: La Porta del Principe

Fotografi: Luca e Fulvia

 

Per informazioni e preventivi

Contattaci

Matrimonio a Trastevere, un sogno nel cuore di Roma

Organizzare il proprio matrimonio a Trastevere è il sogno di ogni romano perche Trastevere, è uno dei quartieri più belli di Roma e simbolo per eccellenza di romanità.

Caterina e Lorenzo sono una coppia giovane e piena di amore e di vita. Tanti sorrisi, gli amici di sempre, il bar sotto casa, e la chiesa di quartiere. Santa Dorotea in Trastevere, la chiesa dove gli sposi hanno scelto di dirsi “si”, è una chiesa che sa di Roma, sa di casa, e arrivarci è una meraviglia, rigorosamente a piedi, tra i vicoli e i sampietrini di Trastevere.

Dopo la cerimonia, si è brindato al matrimonio con amici e parenti nel bar davanti la chiesa, per poi passeggiare verso Piazza Trilussa e fare una bella foto di gruppo un bel ricordo per tutti nel rispetto della tradizione.
Per le foto di coppia poi è stato semplice, è bastato fare altri due passi e ritrovarci a scattare tra il Lungotevere e Ponte Sisto, un sogno. Finito la breve sessione di scatti di coppia ci siamo diretti al ricevimento per raggiungere parenti e amici che stavano aspettando gli sposi alla Porta del Principe, un casale alle porte di Roma. Accolti in un fiorito giardino i ragazzi hanno continuato a festeggiare, brindare, sorridere, cantare e ballare con amici e parenti. Un matrimonio davvero unico, una coppia che è amore allo stato puro, e della stessa purezza ha riempito il proprio matrimonio.

Grazie ragazzi è stato un onore e un piacere raccontarvi in questo inizio di vita insieme.

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest