Matrimonio all’Abbazia di Sant’Andrea in Flumine nel Lazio

Ilary & Diego

Informazioni sul servizio fotografico

Pubblicato il:

Durata del servizio: Dalle preparazioni sposa/sposo alla fine del ricevimento

Preparazione sposa e sposo: Casa Emma

Cerimonia: Abbazia di Sant’Andrea in Flumine  a Ponzano Romano

Ricevimento: Abbazia Sant’Andrea in Flumine

Fotografi: Luca e Fulvia

Per informazioni e preventivi

Contattaci

Reportage di matrimonio all’Abbazia di Sant’Andrea in Flumine

Erano i primi giorni di Agosto di una giornata particolarmente calda, mattino presto con il sole ad illuminare la bellezza dell’Abbazia di Sant’Andrea in Flumine.
Ricordo il piacevole fresco custodito nella notte dalle spesse mura dell’Abbazia che iniziava ad uscire dal portone di ingresso.

Questa è la piacevole sensazione che ci ha accompagnato nell’inizio del reportage di matrimonio di Diego e Ilary. Giovane coppia, entrambi musicisti, hanno scelto gli splendidi luoghi dell’Abbazia di Sant’Andrea in Flumine per festeggiare il loro matrimonio, Immersi nella natura e lontani dal caos cittadino.

L’Abbazia sorge al confine tra il Lazio e l’Umbria, in località Ponzano Romano ed è, a nostro avviso, uno dei luoghi più suggestivi dove organizzare il proprio matrimonio nei dintorni di Roma. Alla bellezza del luogo si aggiunge l’indubbia comodità di organizzare tutto nello stesso luogo. Ilary e Diego hanno hanno pianificato lo svolgimento dell’intero matrimonio all’interno dell’Abbazia, dalle preparazioni degli sposi alla fine del ricevimento. Il vantaggio è stato quello, non scontato, di godersi il proprio matrimonio senza stress ed eccessivi spostamenti.

Il matrimonio di Diego e Ilary è stato un concentrato di emozioni, gesti pieni di amore e tanta partecipazione da parte di parenti e amici. Il tutto accompagnato da musica, quella bella, e non poteva essere altrimenti!
Ricorderemo a lungo quegli sguardi pieni di amore tra di voi, la pacatezza e l’eleganza del vostro amore e la splendida armonia del luogo che solo l’Abbazia di Sant’Andrea in Flumine e pochi altri posti nel Lazio
sanno regalare in maniera così naturale e spontanea.

Grazie ragazzi è stato un vero piacere poter raccontare la vostra storia e un privilegio aver partecipato al vostro matrimonio!

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest