Matrimonio a Casacocò

Giovanni e Marta

Informazioni sul servizio fotografico

Pubblicato il:

Durata del servizio: Dalle preparazioni sposa/sposo alla fine del ricevimento

Preparazione sposa/sposo: Agriturismo Casacocò

Cerimonia civile : Casacocò

Ricevimento di matrimonio:Casacocò

Event planner: Flavia Moriconi

Fotografi: Luca e Alessandro

Per informazioni e preventivi

Contattaci

Matrimonio civile a Casacocò di Manziana

Quello che colpisce immediatamente di Casacocò è il vasto parco con ulivi e querce nel quale la location trova la sua perfetta cornice. Luogo ideale per matrimoni civili (con rito ufficiale) ma anche per ricevimenti, il matrimonio a Casacocò risulta una scelta vincente per chi, nei dintorni romani cerca una totale immersione nella natura dove poter trascorrere una giornata lontana dalla frenesia e dai rumori della città.
A pochi chilometri dal lago di Bracciano, nel verde della Tuscia Romana Casacocò è il luogo ideale per trovare il relax necessario per gli sposi e per i organizzare l’intero evento in loco grazie agli ampi spazi esterni ed interni che Casacocò offre.

LA COPPIA

Marta e Giovanni sono una coppia, giovane, innamorata e di una felicità contagiosa. Fin dal primo incontro a studio ci siamo trovati a meraviglia e la giornata del matrimonio non ha fatto che confermare le bellissime impressioni che avevamo avuto.

IL MATRIMONIO

Dopo essersi preparati in due camere vicine, la cerimonia si è svolta all’ombra di un bellissimo pergolato che ha reso il momento più raccolto e sicuramente più fresco, data la calda giornata estiva. Familiari ed amici hanno cosi partecipato vicino agli sposi commuovendosi e gioendo insieme a loro . Sicuramente il colore dominante del matrimonio di Marta e Giovanni a Casacocò è stato il verde: grazie al sole che filtrava tra le foglie del pergolato e al meraviglioso parco che ha fatto da cornice agli scatti di coppia ed al ricevimento con gli invitati.
La festa è continuata fino a notte fonda con balli e dedica canora di Giovanni per Marta.
La giornata, complice la suggestiva location, e l’impeccabile lavoro della wedding planner Flavia Moriconi, bravissima a valorizzare ancora di più gli spazi di Casacocò ha catturato tutti quanti, noi per primi: Giovanni, Marta è stato un vero piacere avervi conosciuto e raccontato la giornata del vostro matrimonio!

 

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest