Matrimonio al Casale della Falcognana

Damiano e Gloria

Informazioni sul servizio fotografico

Pubblicato il:

Durata del servizio: Dalle preparazioni sposa/sposo alla fine del ricevimento

Preparazione sposa/sposo: Casale della Falcognana

Cerimonia civile : Casale della Falcolgnana

Ricevimento di matrimonio: Casale della Falcolgnana

Fotografi: Luca e Alessandro

Per informazioni e preventivi

Contattaci

Matrimonio al Casale della Falcolgnana – Roma

Il Casale della Falcognana è un affascinante casale storico ideale per matrimoni nelle immediate vicinanze di Roma. Iniziale possedimento del Monastero di San Sisto, il Casale della Falcolgnana divenne negli anni a venire anche dimora della casa Colonna della famiglia Cenci. La location mette a disposizione dei suoi ospiti i suoi suggestivi spazi carichi di storia ed offre un luogo elegante e di classe a chi vuole rivivere il fascino e le suggestioni della ricca storia romana.
La dimensione bucolica insieme al fascino che solo un casale può offrire fanno del Casale della Falcognana uno dei luoghi più suggestivi per festeggiare il proprio matrimonio.

IL MATRIMONIO

Il Casale è stata la cornice ideale per il giorno più importante di Gloria e Damiano, dove è stato celebrato il rito del matrimonio alla presenza di familiari e amici, e dove si è svolta l’intera giornata tra pranzo e festeggiamenti successivi. La coppia ha infatti trovato nel Casale della Falcognana la perfetta soluzione per lo svolgimento della giornata, entrambi arrivati in location per i rispettivi preparativi ed avendo optato per un matrimonio completamente in loco. Gloria ci ha subito accolto con il suo incredibile sorriso e una gioia contagiosa che ha illuminato tutto l’evento. Uno spirito di felicità che ha coinvolto tutti, noi compresi. Anche nei brevi momenti in cui Gloria e Damiano sono rimasti da soli con noi per alcuni scatti di coppia il sorriso, sempre spontaneo e mai cercato, ha sempre fatto da padrone, diventando il protagonista centrale di ogni scatto. L’iniziale timidezza ha subito lasciato il passo al naturale svolgersi degli eventi in totale relax e spontaneità.

La giornata si è conclusa davanti ad un incantevole tramonto, di quelli che la campagna romana riesce a regalare, con gli ultimi scatti rubati a conclusione di una giornata davvero riuscita.