Informazioni sul servizio fotografico
Pubblicato il:
Durata del servizio: Dalle preparazioni sposa/sposo alla fine del ricevimento
Preparazione sposa e sposo: casa privata
Cerimonia: Mausoleo di Santa Costanza
Ricevimento: Relais Appia Antica
Fotografi: Luca e Fulvia
Per informazioni e preventivi
ContattaciReportage di matrimonio sull’Appia Antica
La galleria è un estratto del reportage di matrimonio di Chiara e Francesco che hanno senza dubbio una delle più suggestive location della zona dell’Appia Antica, Relais Appia Antica, per festeggiare insieme ad amici e parenti il loro matrimonio.
L’Appia Antica, tra le più belle strade dell’antica Roma che originariamente collegava Roma alla città di Brindisi è senza dubbio la più antica strada romana di cui, ad oggi siano rimasti i resti.
Ricca di fascino e di bellezze archeologiche offre panorami senza tempo e un contesto senza paragoni. Immersa nel verde e nella tranquillità della natura è una zona di Roma facilmente raggiungile e non lontana dal centro.
Per queste ragioni la zona dell’Appia Antica è una delle scelte più ambite dagli sposi che vogliono organizzare il proprio matrimonio in un contesto unico.
E l’Appia Antica è stata scelta da Chiara e Francesco, la coppia di sposi protagonista di questo reportage di matrimonio.
Fin dal primissimo incontro Chiara e Francesco ci sono sembrati due ragazzi dolci, innamoratissimi e super organizzati. Avevano visitato molti siti, tante foto e altrettante persone. Avevano le idee chiare su come volevano che andasse il loro matrimonio: doveva essere una festa, tanta partecipazione e voglia di passare una giornata all’insegna del divertimento con amici e parenti. Erano alla ricerca di fotografi che potessero restituire le sensazioni della giornata attraverso un racconto fotografico semplice e alla ricerca delle emozioni; un reportage della giornata che restituisse le sensazioni vissute in maniera discreta e spontanea. E’ stato senza dubbio una bellissimo matrimonio quello di Francesco e Chiara, e noi ci siamo impegnati a restituire con i nostri scatti tutte le emozioni della giornata. Contentissimi di esserci stati e ancora di più di avervi conosciuto ragazzi!