Informazioni sul servizio fotografico
Pubblicato il:
Durata del servizio: Dalle preparazioni sposa/sposo alla festa
Preparazione sposa: Villa Emma
Cerimonia: Abbazia di Sant’Andrea in Flumine
Ricevimento: Abbazia di Sant’Andrea a Roma
Tipologia di servizio: 2 fotografi (Luca e Fulvia)
Video: Relive Wedding
Per informazioni e preventivi
ContattaciMatrimonio all’Abbazia di Sant’Andrea in Flumine
La galleria è un estratto delle foto di matrimonio di Barbara e Matteo che hanno scelto la splendida Abbazia di Sant’Andrea in Flumine per festeggiare il loro giorno speciale.
Non conoscevamo questo luogo ed è stato amore a prima vista. L’abbazia è uno di quei luoghi che ti rapiscono fin da subito, per la loro semplicità e insieme bellezza. Sant’Andrea in Flumine ha all’interno del complesso del vecchio monastero una stupenda chiesa in stile romanico impreziosita da bellissimi mosaici cosmateschi al suo interno. Tutto il complesso abbaziale poi è contornato da un giardino molto grande dove è possibile organizzare il ricevimento del matrimonio. Per chi vuole organizzare il proprio matrimonio tutto nello stesso posto, L’Abbazia di Sant’Andrea in Flumine è senza dubbio una delle migliori scelte che si possono fare nei dintorni di Roma!
Il matrimonio di Barbara e Matteo si è svolto in una splendida giornata di fine Maggio e, il servizio fotografico è iniziato con le preparazioni della sposa che si è preparata a Villa Emma, un’agriturismo a pochi passi dall’Abbazia.
La cerimonia religiosa celebrata all’interno della Chiesa di Sant’Andrea in Flumine è stata una funzione molto allegra con gli sposi che non hanno risparmiato sorrisi ed emozioni ricambiati dall’affetto e dalla bellissima partecipazione degli invitati.
La giornata è continuata nei giardini dell’Abbazia dove con gli sposi abbiamo fatto una breve passeggiata e qualche foto di coppia approfittando della bella luce al tramonto per poi proseguire il servizio fino ai balli del dopo taglio torta.
Grazie Barbara e grazie Matteo, è stato un vero piacere raccontare la vostra bellissima giornata di matrimonio e e grazie anche per averci fatto conoscere l’Abbazia di Sant’Andrea in Flumine, un posto veramente incantevole!