Matrimonio alternativo a Roma

Jaime e Vanesa

Informazioni sul servizio fotografico

Pubblicato il:

Durata del servizio: Circa 3 ore

Cerimonia con rito simbolico: Tempio di Diana a Villa Borghese

Luoghi dello shooting fotografico: Villa Borghese, centro storico, Piazza di Spagna, Via dei Coronari

Fotografo: Luca

Per informazioni e preventivi

Contattaci
Matrimonio alternativo a Roma

Destinazione finale, Roma! Vanessa e Jaime sono una coppia spagnola che ha organizzato il loro matrimonio alternativo a Roma. Un matrimonio alternativo e romantico, solo per gli sposi che hanno scelto la Città Eterna come sfondo per il loro amore.

Roma come destinazione finale per un matrimonio alternativo

Scegliere Roma come destinazione finale per il matrimonio è una stata per gli sposi una alternativa al tradizionale matrimonio da organizzare nella propria citta
E così hanno fatto Jaime e Vanessa, che hanno organizzato la loro fuga d’amore a Roma, una città romantica tutta per loro. Un matrimonio alternativo, solo per loro e il loro amore.

Il giorno del matrimonio a Roma

Con gli sposi, abbiamo trascorso una giornata meravigliosa insieme, grazie al clima primaverile, alla bellezza di Roma e, soprattutto, alla complicità e all’amore della coppia. È stato un vero piacere narrare il matrimonio di destinazione a Roma di Jaime e Vanessa. La cerimonia simbolica si è svolta nel Tempio di Diana, all’interno di Villa Borghese, solo con la presenza degli sposi, che hanno scambiato le loro promesse d’amore tra l’emozione e gli sguardi curiosi di alcuni romani, ospiti inconsapevoli di questa bellissima dichiarazione d’amore. Alla fine della cerimonia, abbiamo fatto una passeggiata a piedi per scattare alcune fotografie della coppia che esplorava gli angoli più suggestivi di Roma tra vicoli tipici, il caldo colore della luce del tramonto e le viste mozzafiato sulla città. Grazie Jaime e Vanessa, è stato un vero piacere raccontare il vostro romantico matrimonio di destinazione a Roma.

 

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *