Matrimonio intimo a Roma

Ana e Jose

Informazioni sul servizio fotografico

Pubblicato il:

Durata del servizio: 2 ore e mezza

Cerimonia civile: Consolato di Spagna a Roma a Roma

Percorso photo shooting: Via dei Coronari, Via S. Maria dell’Anima, Sant’Ivo alla Sapienza, Lungotevere Tor di Nona  a Roma

Tipologia di servizio: 1 fotografo (Luca)

Per informazioni e preventivi

Contattaci

Matrimonio intimo a Roma

Un matrimonio intimo e coinvolgente. Due persone che si amano e una città perfetta per due innamorati.
Questa è stata per me La boda de Ana y Jose en Roma. Giovani, innamorati, pazzi quanto basta e pieni di allegria, Ana e Jose sono una giovane coppia spagnola che ha scelto Roma per coronare il loro sogno d’amore e lo ha fatto senza perdersi nell’organizzazione di un evento, senza stress ma con tanta voglia di viversi appieno le emozioni del loro giorno piu importante in compagnia del proprio compagno/compagna.

Il matrimonio civile si è svolto presso il Consolato di Spagna in Roma alla sola presenza del Console officiante e dei genitori di Ana, come testimoni. Una cerimonia intima impreziosita dalle bellissime le parole della mamma di Ana che, alla fine del rito civile si è emozionata (e ha emozionato tutti) leggendo una lettera piena d’amore per sua figlia e il suo nuovo compagno di vita.Alla fine della cerimonia, insieme agli sposi abbiamo trascorso due ore piacevolissime percorrendo angoli e vie del centro per fare alcuni scatti di coppia, tra sorrisi, battute abbracci e tanta tanta allegria. Ho adorato da subito questa coppia per la loro straordinaria capacità di essere intimi e complici tra di loro sempre all’insegna della spontaneità.

Il matrimonio è per definizione una giornata speciale e quella passata in compagnia di Ana e Jose a Roma assolutamente lo è stata! Grazie ragazzi , è stato un vero piacere avervi incontrato!

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *