Informazioni sul servizio fotografico
Pubblicato il:
Durata del servizio: Tutto il giorno: dalle preparazioni alla fine del ricevimento
Cerimonia: Basilica di Santa Cecilia a Roma
Ricevimento: Casale della Muletta
Tipologia di servizio: 2 fotografi (Luca e Nando)
Per informazioni e preventivi
ContattaciMatrimonio alla Basilica di S.Cecilia – Ricevimento Casale della Muletta a Roma
Casale della Muletta è un posto magico, accogliente che ti fa sentire da subito bene con la sua semplicità ed eleganza.
Non deve essere un caso quindi che tutte le coppie che hanno scelto questa location per festeggiare il loro matrimonio ci sono piaciute e da subito abbiamo stretto con loro un bellissimo legame.
Non fanno certo eccezione Andrea e Claudia, una coppia fantastica, esplosiva che insieme rappresentano per noi il ritratto della felicità.
Tutte le fasi della giornata sono state un susseguirsi di emozioni, di bellissima e calorosa partecipazione intorno agli sposi e di tanti, tanti sorrisi che Claudia e Andrea ci hanno regalato.
Ricordo con particolare piacere la fase della preparazione dove nonostante i comprensibili momenti carichi di ansia tipici di questa fase ( giustificati peraltro dalla minaccia di un’imminente temporale) a casa della sposa regnava una calma piacevolissima, una sorta di felicità velata di chi sa, che da li a poco, sarebbe accaduta una casa bellissima.
E di cose bellissime ne sono successe tante durante le preparazioni poi durante la cerimonia e tantissime durante il piacevolissimo ricevimento a Casale della Muletta dove forse l’immagine di apertura di questo lavoro riesce a sintetizzare, meglio di tante parole, la sensazione di essere stati testimoni di una splendida giornata di festa con Andrea, Claudia e i loro invitati, racchiusi in una altrettanto splendido quadro chiamato Casale della Muletta.
Grazie di cuore ragazzi per averci ricordato qual’è la vera felicità!
Un ringraziamento particolare va anche all’amico e collega Nando Ginnetti per il suo prezioso contributo nella testimonianza di questa meraviglioso matrimonio a Casale della Muletta