Informazioni sul servizio fotografico
Pubblicato il:
Durata del servizio: Dalle preparazioni sposa/sposo alla fine del ricevimento
Cerimonia civile: Complesso Vignola Mattei / Roma
Ricevimento: Casale di Polline
Tipologia di servizio: 2 fotografi (Luca e Fulvia)
Per informazioni e preventivi
ContattaciMatrimonio a Casale di Polline / Lago di Bracciano
Ci piace la spontaneità, perché semplifica e rende visibile, da subito, il bello.
E da subito è stato un piacere aver incontrato Barbara e Lorenzo, due persone speciali così come speciale è stato il loro matrimonio. Una splendida giornata di Ottobre. Un casale in collina (Casale di Polline) con vista sul lago di Bracciano. Bambini che giocano all’aria aperta, buona musica e tanto, tanto amore. Lorenzo e Barbara è stata davvero una splendida storia da raccontare.
Il servizio fotografico è iniziato con le rispettive preparazioni, gli sposi si sono preparati insieme, nella loro casa in una splendida atmosfera famigliare con cui ci hanno accolti come si fa tra vecchi amici. Il servizio è continuato al Complesso Vignola Mattei dove si è svolto il rito civile, breve come è usanza nella Sala Comunale di Santa Maria in Tempulo, ma molto partecipato grazie al calore degli amici e parenti di Barbara e Lorenzo e all’ottima musica scelta per il rito ( tra tutte le note di “Where is my mind” per l’entrata della sposa in cerimonia). La giornata è proseguita nella splendida cornice di Casale di Polline, un antico casale del 1700 nelle vicinanze del lago di Bracciano, immerso nella natura, sospeso tra il cielo e il lago dove si gode di una vista meravigliosa sulla vallata e il tramonto riscalda l’animo. Senza dubbio Casale di Polline è una location da tenere in considerazione per chi vuole organizzare il proprio matrimonio in stile country con atmosfere da favola.
Pranzo all’aperto sotto un porticato vista lago, tante risate e divertimento, ottima musica cantata dal vivo da Lorenzo e i suoi amici e la sensazione di aver partecipato ad una bellissima giornata di festa.
Grazie davvero Barbara e Lorenzo, è stato un vero piacere avervi incontrato e aver fotografato il vostro matrimonio