Matrimonio all’hotel de Russie

Paola e Matteo

Informazioni sul servizio fotografico

Pubblicato il:

Durata del servizio: Dalle preparazioni sposa/sposo al ricevimento

Preparazione sposa e sposo:  casa privata

Cerimonia civile: Sala Rossa del Campidoglio

Ricevimento: Hotel de Russie

Fotografi: Luca e Alessandro

 

Per informazioni e preventivi

Contattaci

 Matrimonio Hotel De Russie Roma

La galleria è un estratto del matrimonio di Paola e Matteo che si sono sposati nella splendida cornice del Campidoglio per poi festeggiare il proprio matrimonio all’ Hotel de Russie, uno degli hotel piu rinomati e prestigiosi della capitale. Situato nel cuore di Roma, sotto Villa Borghese e alle spalle di Piazza del Popolo, l’Hotel de Russie è una location da sogno dove poter organizzare il proprio ricevimento di nozze.
Dotato di una splendida terrazza e con un giardino adornato di bellissime piante di agrumi che fanno da cornice ai tavoli del Jarden de Russie per la cena, il luogo è veramente suggestivo ed ideale per un matrimonio da favola.

La storia: L’amore non ha età nè confini territoriali, solo tanta forza ed energia! Lei cilena, una vera forza della natura lui romano con un sorriso che contagia. Tutto intorno amici e affetti, quelli veri.
Una ricetta perfetta per questo matrimonio che ha la bellezza delle cose vere e che trasmette una felicità incontenibile.

Il matrimonio è stato celebrato presso la Sala Rossa del Campidoglio da un amico della coppia donando al rito civile, normalmente breve e poco coinvolgente, un’atmosfera calda e coinvolgente. momenti di emozione pura da parte degli sposi e di tutti i partecipanti. Il calore, l’affetto e la gioia delle persone a questa unione  è sicuramente una delle cose che difficilmente dimenticheremo di questa splendida giornata passata inseme a Paola e Matteo. La magia dell’Hotel de Russie ha fatto il resto!

Grazie Paola e grazie Matteo, è stato un vero piacere fotografare il vostro matrimonio.

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest