Monastero Fortezza di Santo Spirito – Matrimonio in Abruzzo

Chiara & Luca

Informazioni sul servizio fotografico

Pubblicato il:

Durata del servizio: Dalle preparazioni sposa/sposo alla fine del ricevimento

Preparazione sposa e sposo:  casa privata

Cerimonia: Basilica Valvense di San Pelino – Aquila

Ricevimento: Monastero Fortezza di Santo Spirito – Ocre

Fotografi: Luca e Fulvia

Video: Relive Wedding

Per informazioni e preventivi

Contattaci

Matrimonio al Monastero Fortezza di Santo Spirito – Ocre (AQ)

Un monastero del 1222 in provincia de L’Aquila, un posto ricco di fascino e magia in cui festeggiare il proprio matrimonio. Chiara e Luca hanno scelto una location spettacolare all’interno del Parco naturale regionale Sirente – Velino in Abruzzo. Il Monastero Fortezza di Santo Spirito regala emozioni e visioni che solo la nostra Italia, con la sua storia e i suoi paesaggi sa donarci.
Il 21 luglio è una giornata calda e ventosa, Luca e Chiara sono tranquilli e felici. Non vedono l’ora di incontrarsi all’altare, per confermare il loro amore e affermare a gran voce un SI davanti ad amici e parenti. E’ una bella cerimonia quella di Chiara e Luca, che decidono di celebrare le loro nozze nella Basilica di San Pelino, anche detta basilica Valvense, una cattedrale finita di erigere nel 1235. Dopo la cerimonia ci siamo presi del tempo per scattare qualche fotografia di coppia agli sposi in mezzo alla campagna abruzzese, location e luce da sogno! Un vento estivo ci accompagna durante la giornata e ci fa da assistente aiutandoci a creare scatti indimenticabili. Con Chiara e Luca è stato amore a prima vista, e non vedevamo l’ora di vederli innamorati più che mai il giorno del loro matrimonio. Chiara ci ha sorpreso con un abito da sogno, e un velo che si è divertito a giocare con il vento, una diva Chiara, quasi di un’altra epoca, romantica e contemporanea allo stesso tempo, e un Luca che ci ha stregati tutti, noi e sposa compresi, cantando e ballando sul palco come una vera rock star! Il tutto ambientato in una splendida cornice, quella del Monastero Fortezza di Santo Spirito che ha reso la giornata se possibile ancora più indimenticabile!
Sono questi i matrimoni che ci piacciono, in cui emozioni e divertimento si mescolano a creare un’atmosfera unica e vera, come sono i nostri sposi!
Chiara, Luca, è stato davvero un piacere aver avuto la possibilità di raccontare con immagini il vostro matrimonio, siamo felici di aver contribuito con le nostre fotografie a mantenere in voi un ricordo vivo e che durerà nel tempo di questa splendida giornata.

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *