Informazioni sul servizio fotografico
Pubblicato il:
Durata del servizio: Dalle preparazioni sposa/sposo alla fine del ricevimento
Preparazione sposa/sposo: Villa Fonte Tartaruga – Trevignano Romano
Cerimonia: Chiesa S.Maria del Riposo a Bracciano
Event Planning: Le voilà banqueting
Ricevimento di matrimonio: Antiche Scuderie Odescalchi
Fotografi: Alessandro e Flavia
Video: Massimiliano Curcio
Per informazioni e preventivi
ContattaciUn matrimonio in famiglia alle Antiche Scuderie Odescalchi di Bracciano
Immerse nella splendida cornice del Lago di Bracciano, alle porte di Roma, le Antiche Scuderie Odescalchi offrono la soluzione perfetta per chi, senza rinunciare ad una location elegante e raffinata a poca distanza dalla città, voglia avvolgere il proprio matrimonio in un’allure bucolica e a contatto con la Natura. Domitilla e Daniele, insieme alla loro dolcissima figlia Sveva, hanno scelto le Antiche Scuderie Odescalchi per festeggiare insieme ai loro ospiti, perché qui hanno trovato tutta la sincerità e la spontaneità che li caratterizza. Come coppia e come famiglia.
IL MATRIMONIO
Con Domitilla e Daniele è nata fin dal primo incontro una forte intesa. Quando ci hanno presentato la piccola Sveva abbiamo subito colto ciò che avrebbe caratterizzato la giornata del loro matrimonio ovvero tanta voglia di fare festa e altrettanta di vivere quel momento in tre.
La dolcezza di Sveva è stata infatti la vera protagonista della giornata e ci ha permesso di rendere attraverso le foto la vera essenza di questa armoniosa famiglia.
Durante la cerimonia, nella chiesa di Santa Maria del Riposo a Bracciano, Daniele ha rivelato il suo lato più emotivo, mostrandosi affettuoso e commosso. La semplicità dei suoi sentimenti più profondi ha offerto i più bei momenti di genuina e spontanea autenticità.
Dopo alcuni scatti con la vivacissima Sveva, dove oltre alla loro complicità è emerso tutto l’amore dei due novelli sposi verso la figlia, sono iniziati i veri e propri festeggiamenti alle Antiche Scuderie Odescalchi.
Balli, coinvolgente partecipazione degli amici e dei famigliari, tanta allegria, sorrisi di bimbi e attimi di pura felicità che speriamo di essere stati in grado di catturare.
Perché anche gli altri possano vedere ciò che, in Domitilla e Daniele, noi abbiamo visto.