Informazioni sul servizio fotografico
Pubblicato il:
Durata del servizio: Dalle preparazioni sposa/sposo alla fine del ricevimento
Preparazione sposa/sposo: Casa privata
Cerimonia civile: Complesso Vignola Mattei – Roma
Ricevimento di matrimonio: Villa Geta
Fotografi: Alessandro e Fulvia
Per informazioni e preventivi
ContattaciMatrimonio a Villa Geta sull’Appia Antica
La scelta dell’Appia Antica come contesto per il proprio matrimonio a Roma è sicuramente vincente e riuscita. Villa Geta è una deliziosa ed intima location situata nella parte iniziale dell’Appia Antica vicina al centro. L’antica via consolare infatti offre splendidi scorci dal sapore antico che ben si prestano a raccontare momenti importanti.
Chiara e Riccardo hanno individuato Villa Geta come location perfetta per il loro “Si”, circondati da familiari e amici arrivati a Roma per l’occasione, ed hanno scelto di immergersi all’interno dell’Appia Antica per raccontare attraverso le immagini la loro felicità.
La villa è facilmente raggiungibile dal centro e offre un giardino immerso nel verde perfetto per una cerimonia civile o un ricevimento. I nostri sposi hanno infatti deciso di celebrare il loro matrimonio con rito civile in questa cornice raccolta dopo un rito riservato ai soli familiari presso il Complesso Vignola Mattei, poco distante.
IL MATRIMONIO
Chiara e Riccardo sono stati una tra le coppie più delicate finora incontrate. Il loro amore, nato nelle aule universitarie, e caratterizzato da riservatezza, è culminato nella splendida giornata trascorsa insieme agli sposi al loro matrimonio a Villa Geta. Gli sposini hanno optato per una preparazione insieme, quasi a voler esprimere ancora di più il loro forte legame. Dopo la cerimonia abbiamo avuto il piacere di trascorrere con Chiara e Riccardo dei bei momenti nei quali anche noi siamo riusciti ad entrare, all’interno della loro pura storia d’amore.