Informazioni sul servizio fotografico
Pubblicato il:
Durata del servizio: Da cerimonia a fine del ricevimento
Cerimonia religiosa : Chiesa di Sant’Anna dei Palafrenieri
Ricevimento di matrimonio: Villa del Cardinale
Fotografi: Luca e Alessandro
Per informazioni e preventivi
ContattaciMatrimonio a Villa del Cardinale ai Castelli Romani
La galleria è un estratto del racconto fotografico del matrimonio a Villa del Cardinale di Pierpaolo e Silvia.
La Villa, unica nel suo genere per posizione e vista sul lago di Castel Gandolfo, è senza alcun dubbio uno dei luoghi più suggestivi dove organizzare il proprio matrimonio non lontano da Roma.
Situata ai Castelli Romani Villa del Cardinale ha tutte le caratteristiche per un matrimonio da favola.
Scenario mozzafiato: situata in posizione privilegiata, proprio sopra il lago di Castel Gandolfo, offre agli sposi e invitati una vista panoramica e romantica sul lago.
Vicinanza da Roma: Villa del Cardinale è facilmente raggiungibile da Roma.(circa 30minuti di macchina) Organizzare il vostro matrimonio in un luogo romantico lontano dal caos della città, ma senza dover affrontare grandi sfide logistiche per raggiungere la villa è un indubbio vantaggio
Matrimonio in una villa storica: Villa del Cardinale è una dimora storica con sale affrescate; luogo incantevole ricco di storia in uno scenario magico e senza tempo
Esperienza culinaria dei Castelli Romani: in ultimo ma non per ultimo la cucina tipica dei Castelli è da provare!
IL MATRIMONIO
Pierpaolo e Silvia sono una coppia dolcissima che abbiamo apprezzato dal primo incontro a studio. Erano appena atterrati a Roma da Londra, dove vivono e lavorano. Come tutte le coppie che organizza il proprio matrimonio dall’estero avevano le idee chiare (forse chissà perché bisogna essere più decisi con il poco tempo a disposizione)
Con il loro fare molto educato e discreto ci hanno confidato la loro preferenza per le cose vere e spontanee…è stato amore a prima vista!
La giornata del matrimonio è iniziata con le rispettive preparazioni per poi proseguire nella suggestiva Chiesa di Sant’Anna dei Palafrenieri in Vaticano, scelta dagli sposi per la funzione religiosa del loro matrimonio. Dopo un breve passaggio a Piazza San Pietro (d’obbligo vista la bellezza e la vicinanza) abbiamo raggiunto gli invitati a Villa del Cardinale per i festeggiamenti del matrimonio.
Ad accoglierci, oltre l’affetto di famigliari e amici, una splendida luce invernale (matrimonio a febbraio) che non potevamo non sfruttare per qualche scatto di coppia complice il bellissimo panorama sul lago che si gode dalla villa. Il resto lo hanno fatto Pierpaolo e Silvia con il loro dolce amore discreto. Noi ci siamo limitati ad osservare e a scattare!