Matrimonio a Villa Dino sull’Appia Antica

Beatrice e Matteo

Informazioni sul servizio fotografico

Pubblicato il:

Durata del servizio: Dalle preparazioni sposa/sposo alla fine del ricevimento

Preparazione sposa e sposo:  casa privata

Cerimonia: San Giorgio al Velabro – Roma

Ricevimento: Villa Dino

Fotografi: Luca e Nando Ginnetti

Video: Curcio Film

Per informazioni e preventivi

Contattaci

Matrimonio a Villa Dino sull’Appia Antica

Villa Dino è sicuramente una delle location più affascinanti dove organizzare il proprio matrimonio a Roma. Situata all’interno del Parco regionale dell’Appia Antica,
molto vicina al centro di Roma ma allo stesso tempo è posizionata alla giusta distanza dal caos cittadino. La sua ampia struttura si presta facilmente ad ogni tipo di evento ma è nei matrimoni estivi che esprime tutto il suo potenziale grazie allo splendido spazio esterno estremamente curato che si presta ad organizzare dei ricevimenti all’aperto immersi nel verde e nella tranquillità dell’area dell’Appia Antica. Abbiamo effettuato diversi servizi fotografici di matrimonio a Villa Dino ma ogni volta che ci torniamo lo facciamo con estremo piacere, per la bellezza del luogo e soprattutto perché conserviamo un bellissimo ricordo di tutte le coppie che hanno scelto questa villa per il loro ricevimento di nozze.

Anche i protagonisti di questo racconto fotografico hanno scelto Villa Dino per festeggiare con amici e parenti il loro matrimonio.
Matteo e Beatrice sono una coppia dolcissima, follemente innamorata, giovane e piena di vita. Era impossibile non trovarsi bene con loro! Tutto è nato da un amicizia comune che ha consigliato agli sposi il nostro studio e da li è stato… amore a prima vista!

Il servizio è iniziato con le rispettive preparazioni a casa e continuato con la documentazione della cerimonia nella bellissima chiesa di San Giorgio al Velabro, al centro di Roma, vicino al Circo Massimo.
Prima di trasferirci a Villa Dino per il ricevimento, con Matteo e Beatrice ci siamo fermati per poco più di 20 minuti sull’Appia Antica per fare qualche scatto di coppia. Non ci piace assolutamente “rubare” troppo tempo agli sposi e ai loro invitati durante la giornata del matrimonio ma, quando richiesto, qualche scatto di coppia completa sempre i nostri reportage.

Arrivati in villa dopo il consueto aperitivo, ci si è trasferiti tutti nel prato antistante la struttura, dove la wedding planner Alda Maria Ariani Botto aveva allestito una splendida tavolata a ferro di cavallo, illuminata dalle luci calde delle luminarie, donando all’ambiente un’atmosfera veramente suggestiva e romantica.
Quello che ha reso veramente unica la serata è stata senza dubbio la gioia degli sposi, due persone speciali come speciale è stata la partecipazione e l’affetto dei loro invitati.
Come ogni festa che si rispetti non poteva mancare la parte musicale perfettamente organizzata dai bravissimi ragazzi della Band ViviandPlay.

Matteo, Beatrice felici di aver raccontato la vostra bellissima storia e ancor più di avervi conosciuto!

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest