Matrimonio a Villa di Fiorano

Virginia & Michele

Informazioni sul servizio fotografico

Pubblicato il:

Durata del servizio: Dalle preparazioni sposa/sposo alla fine del ricevimento

Preparazione sposa e sposo: Casa privata

Cerimonia: Sala Rossa del Campidoglio / Comune di Roma

Ricevimento: Villa di Fiorano – Appia Antica Roma

Fotografi: Luca e Fulvia

Musica: DiJazz

Per informazioni e preventivi

Contattaci

Matrimonio a Villa Di Fiorano – Appia Antica Roma

La galleria è un estratto del matrimonio di Virginia e Michele, lei romana lui torinese, che ha deciso di festeggiare il loro matrimonio a Roma, nella splendida Villa di Fiorano.

LA VILLA

Villa di Fiorano è una delle location più suggestive della capitale; non a caso è stata scelta dal regista Paolo Sorrentino per girare alcune scene de “La Grande Bellezza”.

Immersa nel verde, a due passi dal centro cittadino, la villa è situata nel cuore dell’Appia Antica e si presta senza dubbio ad eventi e ai ricevimenti di matrimonio. Tanto gli ambienti interni, caratterizzati da sobrietà ed eleganza, quanto gli spazi esterni con ettari di verde che incorniciano la struttura principale e il suo splendido abbeveratoio del 700 restituiscono agli sposi e ai loro invitati la giusta atmosfera per vivere appieno il proprio ricevimento di matrimonio.

Ma la vera particolarità del posto a nostro avviso è rappresentata da un bellissimo albero secolare dove i gestori di Villa di Fiorano hanno attaccato una semplice (ma bellissima) altalena. Un invito troppo forte per gli animi più romantici che si vogliono far cullare provando quella gioia di dondolarsi che di colpo fa tornare bambini e ti riempie di felicità.

IL MATRIMONIO

L’indiscutibile fascino di Villa di Fiorano ha sicuramente contribuito alla riuscita del bellissimo matrimonio di Virginia e Michele ma è senza dubbio grazie a loro e ai loro ospiti che possiamo dire di essere stati testimoni una giornata davvero speciale. L’amore tra questi due ragazzi così puro e riservato e l’affetto e la partecipazione di parenti ed amici hanno accompagnato ogni fase del matrimonio.

Tra i vari momenti belli vissuti quelli che ci porteremo dentro sono: sicuramente la commozione dello sposo alla vista di Virginia che avanza verso di lui accompagnata dal papà in cerimonia; le tante risate e sguardi di intesa scambiati durante la funzione civile presso la Sala Rossa del Campidoglio e in ultimo ma non per ultimo, il divertimento innocente dei paggetti che, in attesa dell’arrivo della sposa, rincorrendo i piccioni e le colombe intenti a ripulire il pavimento del Campidoglio dal riso del matrimonio precedente.
Virginia, Michele è stato un vero piacere conoscervi e un vero onore aver fatto parte della vostra giornata speciale, fatta di tante piccole, ma importanti cose.

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest