Matrimonio alla Galleria del Cardinale Colonna

Sabina & Antonio

Informazioni sul servizio fotografico

Pubblicato il:

Durata del servizio: Dalle preparazioni sposa/sposo alla fine del ricevimento

Preparazione sposa/sposo: Casa privata

Cerimonia religiosa : Basilica di Santa Sabina all’Aventino

Ricevimento di matrimonio: Galleria del Cardinale Colonna a Roma 

Fotografi: Luca e Alessandro

Per informazioni e preventivi

Contattaci

Matrimonio alla Galleria del Cardinale Colonna di Roma

Roma è piena di tesori, molti conosciuti e altri meno e, forse per questo, ancora più belli. La Galleria del Cardinale Colonna, scelta dai nostri sposi Sabina e Antonio come location del loro matrimonio è senza dubbio uno dei luoghi più suggestivi che ci è capitato di vedere nel nostro lavoro nel corso degli anni.
Situata in pieno centro storico di Roma, la Galleria del Cardinale Colonna è un edificio composto da due bracci e una rotonda centrale sorretta due colonne provenienti dal Panteon. Con i suoi circa 500 mq di spazi interni è senza dubbio la location storica più imponente del centro di Roma, per la sua bellezza scelta da differenti tipi di eventi tra cui set cinematografici, sfilate di alta moda e naturalmente matrimoni anche molto numerosi.
Festeggiare il proprio ricevimento di nozze immersi nella bellezza e nel fascino che la Galleria del Cardinale può regalare non ha davvero prezzo.

GLI SPOSI

Sabina e Antonio, giovani, simpatici e sempre sorridenti! Una coppia legata alle tradizioni e alla bellezza di Roma che hanno scelto di celebrare il loro matrimonio nella bellissima chiesa di Santa Sabina all’Aventino (e come poteva essere diversamente visto il nome della sposa?!) e festeggiare con parenti e amici nella fantastica cornice di un luogo storico e incantevole come la Galleria del Cardinale Colonna sa Roma.
Tra la cerimonia e il ricevimento abbiamo fatto una breve passeggiata con Sabina e Antonio nel bellissimo Giardino degli Aranci, situato a pochi passi dalla Basilica di Santa Sabina e luogo importante per i nostri sposi dato che è stato il posto del loro primo appuntamento!
Si sa per noi sono i sorrisi, i sentimenti e la spontaneità che rendono unici i momenti e le fotografie dei matrimoni che fotografiamo. Ma non c’è che dire luoghi tanto autentici quanto suggestivi come solo Roma può regalare senza dubbio aiutano a rendere tutto più magico!
Grazie Sabina e grazie Antonio per averci dato la possibilità di immortalare i vostri sentimenti e per averci fatto scoprire con il vostro matrimonio questa ennesima meraviglia (la Galleria del Cardinale Colonna) che solo Roma custodisce.

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *