Informazioni sul servizio fotografico
Pubblicato il:
Durata del servizio: Dalle preparazioni sposa/sposo alla fine del ricevimento
Preparazione sposa/sposo: Casa privata
Cerimonia religiosa : Basilica di San Lorenzo in Lucina – Roma
Ricevimento di matrimonio: Villa di Fiorano
Abito: Olympia Sposa
Event Planner: Le Bonheur Eventi
Fotografi: Luca e Alessandro
Per informazioni e preventivi
ContattaciMatrimonio alla Basilica di San Lorenzo in Lucina
Un ampio portico e sei colonne in granito rappresentano il sipario di un teatro meraviglioso, metafora visiva della splendida Basilica di San Lorenzo in Lucina, chiesa situata nel cuore pulsante dell’antica Roma. Una gigante navata unica, accoglie e conduce verso l’altare maggiore sul quale è possibile ammirare un’opera d’arte di rara bellezza, la tela del Crocifisso di Guido Reni.
Luogo di culto incantevole per giovani sposi che amano le suggestioni dell’arte visiva pittorica e che hanno un forte senso di appartenenza con la città di Roma. Grazie infatti alla sua posizione centrale, permette di poter celebrare il culto cattolico percependo l’essenza di questa incredibile città e ospitando grazie alle sue dimensioni, un numero cospicuo di ospiti.
GLI SPOSI
Marzia e Stefano, giovani, allegri e innamorati del loro amore e della città di Roma hanno vissuto le loro emozioni all’interno della basilica di San Lorenzo in Lucina e sono stati riscaldati da un grande applauso di sconosciuti in piazza all’esterno dopo la celebrazione. Desideravano festeggiare con i tanti amici e parenti il loro matrimonio a ritmo di brindisi e balli senza rinunciare allo spirito antico di Roma vissuto attraverso la celebrazione del culto cattolico.
La loro eleganza, la gioia e l’incertezza della pioggia sono stati spirito guida della giornata, iniziata nelle rispettive case dei genitori per le preparazioni e terminata a ritmo di balli nella cornice ben decorata di Villa di Fiorano sull’Appia antica.
Grappoli di luci, sentieri di fiori e sorrisi di amici li hanno accolti e guidati durante la splendida serata. Tutti gli ospiti senza alcuna esitazione li hanno festeggiati con allegria e spontaneità. Un matrimonio senza distinzione di età, giovani e adulti hanno brindato, ballato, giocato a biliardino, idea proposta dalla wedding planner e subito accolta dai nostri protagonisti.
L’amore sentito, celebrato e festeggiato come sempre si dovrebbe fare.