Matrimonio intimo al Complesso Vignola Mattei

Matteo & Jessica

Informazioni sul servizio fotografico

Pubblicato il:

Durata del servizio: Dalle preparazioni sposa/sposo alla fine del ricevimento

Preparazione sposa: Casa privata

Cerimonia: Complesso Vignola Mattei

Fotografo: Alessandro

Per informazioni e preventivi

Contattaci

Matrimonio intimo al Complesso Vignola Mattei di Roma

Il matrimonio a Vignola Mattei di Matteo e Jessica è stato un matrimonio intimo e familiare. Lei di San Francisco, lui regista calabrese che vive a Roma, Matteo e Jessica hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore nella città eterna.
Fin dal primo appuntamento si è instaurato una bellissima sintonia tra di noi (cosa fondamentale per il nostro modo di fotografare) e ancora di più per questo lavoro effettuato interamente e unicamente da me senza la presenza di un secondo fotografo (modalità che preferiamo quando il numero di invitati è medio alto).
La giornata è iniziata con la documentazione dei preparativi di Jessica circondata dai propri familiari arrivati anche dalla California, per poi procedere con una cerimonia civile intima presso il Complesso Vignola Mattei adiacente le Terme di Caracalla.

Dopo il rito Matteo e Jessica hanno voluto trascorre del tempo presso la Basilica dei Santi Quattro Coronati al Celio, luogo importante per la loro storia d’amore, dove sono state scattate le immagini di coppia.

I due sposi hanno inoltre scelto di avere una ulteriore sessione fotografica di coppia che raccontasse con più calma il loro amore ed il loro legame in diverse location della capitale tra le quali il giardino degli Aranci e la Basilica di Santa Sabina all’Aventino.

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest