Reportage di matrimonio all’Abbazia di San Giusto

Valentina & Alessandro

Informazioni sul servizio fotografico

Pubblicato il:

Durata del servizio: Dalle preparazioni sposa/sposo alla fine del ricevimento

Preparazione sposa e sposo: Abbazia di San Giusto / Tuscania

Cerimonia:e ricevimento: Abbazia San Giusto a Tuscania

Fotografi: Luca e Fulvia

Video: Curcio Film

Per informazioni e preventivi

Contattaci

Matrimonio all’ Abbazia di San Giusto a Tuscania

L’Abbazia

L’Abbazia di San Giusto a Tuscania è uno dei luoghi più belli e affascinanti nei dintorni di Roma dove festeggiare il proprio matrimonio.
Ci sono dei luoghi a cui ti senti particolarmente affezionato e l’Abbazia di San Giusto è, per noi, uno di questi.

Sarà per la sua bellezza, per l’atmosfera incantata che c’è alla sera o per la sua luce magica nell’orario del tramonto ma sicuramente l’Abbazia ha un posto speciale nel nostro cuore.
Si sa però che un bel posto può essere reso ancora più piacevole solo dalle persone e dalle relazioni umane. E il bel rapporto nato con tutte le coppie che hanno scelto l’Abbazia di San Giusto per il loro matrimonio non fa che arricchire , di volta in volta, il legame che abbiamo con questa splendida location.

Il matrimonio

Non fanno certo eccezione Alessandro e Valentina, due persone per noi speciali. Discreti e riservati ma mail trattenuti nel dimostrare l’amore: piccoli sguardi di rassicurazione durante la cerimonia, carezze di conforto piene d’amore che cercavano negli occhi dell’altro durante tutta la cerimonia. Gesti semplici e pieni di sentimento quelli scambiati tra di loro, con gli amici e i parenti sempre pronti a supportarli con la loro calorosa partecipazione.

Il reportage fotografico è iniziato come di consueto dalle preparazioni degli sposi, entrambe avvenute all’interno dell’Abbazia di San Giusto come del resto tutte le fasi del matrimonio. Della splendida giornata passata insieme ricordiamo diverse immagini ma quelle che sentiamo più vicine sono senza dubbio: l’immagine della mamma di Valentina che mette la collana di perle alla figlia; Lo sguardo fiero e profondo di Valentina che guarda Alessandro nel momento del fatidico SI in cerimonia. E l’uscita degli sposi, accolti, stetti e coccolati dagli invitati festanti fuori dell’ Abbazia.
Anche questa volta l’Abbazia di San Giusto ci ha stregato e voi ragazzi ci avete conquistato!  Grazie Valentina e grazie Alessandro è stato un vero piacere aver fatto parte del vostro matrimonio!

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest