Matrimonio a Ponza

Alessandro e Margaux

Informazioni sul servizio fotografico

Pubblicato il:

Durata del servizio: Dalle preparazioni sposa/sposo alla fine del ricevimento

Preparazione sposa: Hotel Torre dei Borboni – Ponza

Cerimonia: Parrocchia Ss Severio e Domitilla

Ricevimento di matrimonio: Ristorante Acquapazza

Fotografi: Alessandro e Flavia

Per informazioni e preventivi

Contattaci

Immersi nella bellezza: un Matrimonio da sogno a Ponza

Sotto un cielo dipinto di azzurro profondo e circondati dall’incantevole panorama del Mar Tirreno, l’isola di Ponza si rivela come il luogo ideale per realizzare un sogno d’amore.
Un matrimonio a Ponza è molto più di un semplice evento; è una promessa scambiata in uno dei luoghi più affascinanti al mondo.
Camminando lungo le stradine acciottolate tra case colorate e fiori profumati ci si perde in un’atmosfera magica e romantica sospesa nel tempo.
Una gita in barca lungo la costa, il mare trasparente ed il calore degli amici di una vita, rendono Ponza un posto unico. Un matrimonio a Ponza è l’inizio di un’avventura insieme senza fine.

IL MATRIMONIO

Alessandro e Margaux (italiano lui, francese lei), coppia che vive a Belino insieme al figlioletto, ha scelto Ponza per celebrare il proprio Matrimonio e ha riunito i tanti amici provenienti da diverse località europee organizzando una indimenticabile gita in barca il giorno prima della cerimonia per godere della bellezza naturale delle acque dell’isola. La musica e i festeggiamenti sono stati il condimento perfetto per tuffi e bagni nel verde cristallino del mare.
Il matrimonio è stato celebrato il giorno seguente nella piccola chiesetta vicina al porto ed il clima festoso vissuto in barca ha caratterizzato anche questa giornata che si è protratta fino a tarda notte con balli travolgenti nella splendida location del ristorante Acquapazza, in centro paese
La partecipazione degli amici è stata davvero calorosa e autentica e la splendida location a picco sul mare è stata la cornice ideale.
Grazie ragazzi per averci fatto vivere due giornate stupende insieme a voi.

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest