Matrimonio alla Basilica di Santa Sabina all’Aventino

Jean & Flaminia

Informazioni sul servizio fotografico

Pubblicato il:

Durata del servizio: Dalle preparazioni sposa/sposo alla fine del ricevimento

Preparazione sposa: Fauno Urban Resort Roma

Cerimonia: Basilica di Santa Sabina all’Aventino

Ricevimento di matrimonio: Istituto  degli Studi Romani 

Wedding Planner: Gaia Events Fotografi: Alessandro

Per informazioni e preventivi

Contattaci

Matrimonio alla Basilica di Santa Sabina a Roma

Tra le più celebri basiliche paleocristiane di Roma, la Basilica di Santa Sabina è sicuramente la chiesa più caratteristica dell’Aventino.
Edificata tra il 422 e il 432, è caratterizzata da tre navate separate da colonne antiche di epoca tardo-imperiale e da un’abside unica semicircolare. La basilica è inoltre confinante con il celebre Giardino degli Aranci, uno splendido affaccio su Roma circondato dal verde.

GLI SPOSI

Flaminia e Jean sono una giovane coppia che ha scelto la Basilica di Santa Sabina per celebrare, con rito cattolico, il proprio matrimonio. Italiana lei e francese lui, entrambi residenti a Parigi da qualche anno, hanno deciso di unirsi in matrimonio in Italia alla presenza dei tanti familiari ed amici francesi. Flaminia e Jean entrambi molto eleganti e discreti nel loro modo di fare, ci hanno regalato tantissime emozioni vere, dall’attesa della sposa da parte di Jean ai discorsi degli amici che ci hanno reso partecipi di parte della loro quotidianità parigina.
I festeggiamenti si sono svolti nella splendida cornice degli Istituti degli Studi Romani dove la coppia è stata accolta dal calore degli invitati e si è lasciata coinvolgere da balli travolgenti e manifestazioni di affetto.
Grazie Flaminia e Jean per averci reso partecipi della vostra storia d’amore e per averci dato la possibilità di raccontare la vostra giornata più bella.

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *